Spezia, Italiano: “Nel primo tempo timore e ansia poi gol di Saponara che vale molto”

ItaSportPress SPORT

Oggi avevamo ansia e timore nel primo tempo visto che la posta è decisiva.

E' un gol costruito e voluto da tutta la squadra per come è maturato nel finale.

Il punto è importante e adesso sono convinto che fisicamente stiamo bene ma è la testa che deve far viaggiare le gambe.

Per la salvezza è un punto d'oro al Bentegodi. Il punto conquistato a Verona consente allo Spezia di muovere la classifica e non venire risucchiato in zona retrocessione. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci prova Osimhen di testa al 9′, la conclusione termina fuori di poco. Termina 1-1 al Maradona tra Napoli e Cagliari nella 34esima giornata di Serie A. (CIP)

Pareggio con cui i liguri allungano sulla zona retrocessione. Nella ripresa lo stesso Salcedo aveva portato avanti i gialloblu ma all’86’ il pareggio trovato da Saponara, con un tiro in scivolata sotto le gambe di Silvestri. (fiorentinanews.com)

Gira un po' così, ma oggi rimarcherei il fatto che la situazione era da gestire, e non l'abbiamo fatto per errori tecnici. 17.37 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Ha avuto alti e bassi, ma per me se rimane lucido e voglioso e lavora così può diventare un ottimo giocatore. Di lui ha parlato così Ivan Juric. Un altro gol per Eddie Salcedo, giovane attaccante del Verona di proprietà dell'Inter . (fcinter1908)

Pareggio pesantissimo invece per la squadra di Italiano che al netto di una sfida giocata in maniera poco lucida si. allunga la vita nella lotta per non retrocedere. Un pareggio che sposta poco per il Verona ma vale tantissimo per lo Spezia (Il Posticipo)

Pareggiare con il Verona è un grande merito, questo punto ce lo teniamo stretto". Sulla volata salvezza: "I punti sono tanti. Abbiamo questo piccolo vantaggio, cercheremo di tenercelo stretto, ma tutte le partite sono complicate. (Torino Granata)