Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia: è ufficiale

Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia: è ufficiale
Sport Fanpage SPORT

Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia.

A darne l'ufficialità lo stesso club con una nota diffusa tramite i propri canali ufficiali: "Il Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi" si legge infatti sul sito delle Rondinelle.

Queste invece le prime parole da nuovo tecnico del Brescia di Pippo Inzaghi: "Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. Si attendeva solo l’ufficialità, adesso c’è anche quella: Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia . (Virgilio Sport)

Porterò sempre nel mio cuore quest’esperienza ed il calore del Sud, dei Tifosi tutti, delle persone incontrate e delle nuove amicizie", ha scritto 'Super Pippo'. Nella prossima stagione le nostre strade si divideranno ma porterò sempre con me un pezzettino di Sannio che sin da subito mi ha fatto sentire a casa” (AreaNapoli.it)

Cellino dimostra di voler tornare a recitare un ruolo da protagonista dopo due anni opachi. SuperPippo ha scelto Brescia per rilanciarsi dopo la dolorosa retrocessione con il Benevento (Brescia Oggi)

Brescia, ufficiale l'arrivo di Filippo Inzaghi come allenatore

Niente e nessuno potrà cancellare quello che abbiamo vissuto insieme! Nella prossima stagione le nostre strade si divideranno ma porterò sempre con me un pezzettino di Sannio che sin da subito mi ha fatto sentire a casa" (Calciomercato.com)

Il Brescia ha il suo nuovo allenatore: Filippo Inzaghi ha firmato poco fa il contratto biennale offertogli da Cellino e guiderà le Rondinelle dal prossimo campionato dopo la retrocessione di poche settimane fa con il Benevento. (Calcio Lecce)

Benvenuto Mister!” Inzaghi, ex bandiera e tecnico anche del Milan, riparte dalla Serie B dopo le due stagioni con il Benevento che hanno portato a una promozione (dalla B alla A) e a una retrocessione (dalla A alla B). (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr