Non è l'Arena, Ciro Grillo come Bossetti? "L'sms del 29 agosto, non è un caso". La bomba di Giletti sull'inchiesta

Liberoquotidiano.it INTERNO

"Siamo il 29 agosto, i ragazzi vengono interrogati in Procura il 5 settembre".

Il 29 agosto 2019 (lo stupro sarebbe avvenuta a luglio, nella villa sarda di Beppe Grillo a Porto Cervo) uno dei 4 scrive: "Ho paura che quella ci ha denunciata".

Non è un caso che quello sia del 29 agosto, vuol dire che qualcuno gli ha fatto arrivare notizia che c'è qualcosa di strano nell'aria"

Ciro Grillo e l'audio rubato di Corona, Selvaggia Lucarelli a valanga su Giletti. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

In tema rubriche, Sky Calcio Show alle 17.00 ha ottenuto 523 mila spettatori medi, con il 3,6% di share, e alle 20.00 ha ottenuto 555 mila spettatori medi, con il 2,4% di share. E quindi col tavolo il programma ha avuto 1,582milioni e 7,42% (1,789 milioni e 8,1% di share sette giorni prima). (TvZoom)

«Massimo Giletti deve stare attento alla ‘ndrangheta». NON MI FERMO”. «In questo Paese il giornalismo serio non lascia solo chi si espone», lo sfogo di… (GameGurus)

In merito alla questione che Fedez ha portato sul palco del Primo Maggio, nella trasmissione Non è l’arena Massimo Giletti ha chiamato in causa Santoro il quale è intervenuto dicendo: ‘. ”Nessuno può impedire che un individuo eserciti una libertà costituzionale, ed anche un suo Diritto d’autore da esprimersi liberamente specialmente quando lo fa in un contesto appropriato. (ControCopertina)

La frecciata di Michele Santoro. Che ci siano delle tensioni tra il giornalista campano e l’azienda di Viale Mazzini è una cosa risaputa da ormai molti anni, confermata però dal diretto interessato in una intervista a un settimanale. (Fidelity News)

Non è l’arena ha superato anche il forte concorrente Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto proprio sulla Rai. La puntata condotta da Massimo Giletti si è occupata del caso di Ciro Grillo, il figlio del . (Zazoom Blog)

Il governo non deve fare figli maggiori e minori, dividere tra chi ha il dehor e chi no, non deve creare disuguaglianza”. “Il governo sa qual è la sofferenza del popolo italiano, dei ristoratori eccetera – spiega Alessandro Cecchi Paone, ospite in studio a La7 -. (Imola Oggi)