Palermo, incidente alla circonvallazione: morta una donna, 15 feriti

La Repubblica INTERNO

L'alto e inaspettato numero di feriti, considerato anche lo scoppio della bombola di gas nella macelleria di piazza Cupani, sta paralizzando i pronto soccorso

Per liberare due persone dall'abitacolo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Una domma che era a bordo di uno scooter è stata rianimata in strada: le è stato praticato il massaggio cardiaco per 45 minuti, ora è in ospedale in gravi condizioni. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

In via Bocconi è arrivata anche una squadra dei vigili del fuoco, con il compito di estrarre il corpo del ragazzo Reggio Emilia, 5 maggio 2021 - Tragico incidente ieri all’ora di pranzo alla periferia di Reggio. (il Resto del Carlino)

Chiara Ziani, 21 anni, è morta sul colpo. Chiara Ziani, 21 anni, e Alessia Bommarito, 20 anni, sono le vittime del terribile incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo (Internapoli)

Il grave incidente di ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo. Si trovava a bordo della Panda bianca che ha fatto carambola. (TGS)

. Un incidente terribile nel pomeriggio di ieri a Palermo, lungo viale regione siciliana, è costato la vita a due ragazze di appena 20 anni. (Caffeina Magazine)

Chiara Ziani, ha subito un impatto così violento da perdere la vita poco dopo. Si aggrava dunque il bilancio del maxi incidente che ieri sera ha paralizzato la Circonvallazione di Palermo per tre ore. (ROMA on line)

Nel frattempo, diventa sempre più consistente il numero delle persone ferite, salite adesso a 15 Nel tremendo impatto, secondo la ricostruzione dell’accaduto, erano finite anche un furgoncino di colore nero e una Yamaha 400. (NewSicilia)