Palermo, incidente alla circonvallazione: morta una donna, 15 feriti

Palermo, incidente alla circonvallazione: morta una donna, 15 feriti
La Repubblica INTERNO

L'alto e inaspettato numero di feriti, considerato anche lo scoppio della bombola di gas nella macelleria di piazza Cupani, sta paralizzando i pronto soccorso

Per liberare due persone dall'abitacolo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Una domma che era a bordo di uno scooter è stata rianimata in strada: le è stato praticato il massaggio cardiaco per 45 minuti, ora è in ospedale in gravi condizioni. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

A Roma e provincia da giovedì scorso le strade sono tornate a macchiarsi di rosso sangue. Soccorsa dal 118 è stata trasportata d'urgenza al nosocomio universitario di viale Regina Margherita dove è poi morta dopo oltre due giorni d'agonia. (RomaToday)

Altro schianto fatale: un morto e due feriti a Bagno. Reggio Emilia, 5 maggio 2021 - Tragico incidente ieri all’ora di pranzo alla periferia di Reggio. (il Resto del Carlino)

I fatti. I conducenti sono stati rintracciati lunedì notte dal personale del Nucleo Infortunistica Stradale della Polizia Locale. di 28 anni conducente del secondo scooter, hanno rilasciato stanotte dichiarazioni in merito ammettendo il loro coinvolgimento nell'incidente (TriestePrima)

Incidente a Borgo Podgora, ferite due donne: una è grave

Nel frattempo, diventa sempre più consistente il numero delle persone ferite, salite adesso a 15 Nel tremendo impatto, secondo la ricostruzione dell’accaduto, erano finite anche un furgoncino di colore nero e una Yamaha 400. (NewSicilia)

Nella notte appena trascorsa, il personale della Squadra Volante, transitando in via Acclavio, ha notato un uomo vestito di scuro, con un piccolo zaino sulle spalle, che si aggirava furtivamente tra le auto in sosta. (Tarantini Time)

L'incidente si è verificato questa mattina intorno alle nove e lo scontro è stato molto violento. Due automobili,una Lancia Y e una Polo condotte da due donne, si sono scontrate frontalmente a Borgo Podgora. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr