Cremonese - Reggina: 1-1 - Serie B - Risultato finale e commento alla partita

Virgilio Sport SPORT

Finale carico di tensione.16:05. 89' Cartellino giallo a Dalle Mura per gioco falloso.15:48. 89' Ripartenza di Folorunsho che però calcia debolmente una volta arrivato in area di rigore.

Guarda la scheda del giocatore Rigoberto Rivas15:24. 64' Sostituzione nella Cremonese, entra Gustafson ed esce Bartolomei.15:22. 62' Palo della Reggina!

Destro piazzato del centrocampista che costringe Nicolas alla parata in controtempo. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il nostro obiettivo deve essere quello di giocarci ogni partita al meglio delle nostre possibilità, sino all'ultimo minuto del campionato. Aggiunge Baroni: "E' un risultato importante e positivo, abbiamo preso un punto alla squadra davanti a noi. (TuttoReggina.com)

Guardiamo partita dopo partita. Continueremo ad allenarci e credo che abbiamo le possibilità per fare un buon finale di stagione” (Stretto web)

Rispetto a quando in quel ruolo gioca Valzania la Cremo perde in dinamismo nella pressione offensiva ma guadagna in qualità. voto 5. La Cremo pende a destra e lui ha meno occasioni di mettersi in mostra in fase offensiva. (CuoreGrigiorosso.com)

Amo questo sport, ho tanto entusiasmo e mi sento di poter dare il mio contributo sono felice di essere parte della Reggina perchè mi sta dando tanto. Per me è un orgoglio portare questa fascia, per me è straordinario”, ha detto Denis in sala stampa al termine della sfida (Reggio Nel Pallone)

Al termine del match contro la Reggina, finito 1-1, il tecnico della Cremonese Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa. Dobbiamo pensare solo al Chievo. (Reggio Nel Pallone)

Al vantaggio iniziale della Cremonese, arrivato nel primo tempo a firma Valzania, ha poi risposto la Reggina nella ripresa grazie ad un guizzo di Rivas che ha pareggiato i conti. Al triplice fischio, Cremonese e Reggina salgono ufficialmente di un punto in classifica a tre giornate dalla fine del campionato (Reggio Nel Pallone)