Zhang: “Grazie a Conte per Lukaku! Ecco cosa serve per diventare un top club europeo”

InterLive.it SPORT

E’ molto importante costruire un nuovo stadio, una struttura innovativa per il club.

Senza, rimarremmo indietro rispetto agli altri club che hanno già fornito una struttura migliore per i tifosi“

Stadio necessario”. “Lukaku?

LEGGI ANCHE> > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. Inter, Zhang: “Ringrazio Conte per Lukaku.

Steven Zhang, presidente nerazzurro, ha parlato di molti argomenti ai microfoni di ‘Sky Sport’ tra cui la questione stadio. (InterLive.it)

Su altre fonti

Lo ha detto il presidente dell’Inter Steven Zhang, intervistato da Sky Sport. “E’ molto importante costruire un nuovo stadio, una struttura innovativa per il club. (Calcio e Finanza)

Senza, rimarremmo indietro rispetto agli altri club che hanno già fornito una struttura migliore per i tifosi" L'elogio a Lukaku: "Tutti i giocatori sono importanti, anche coloro che stanno fuori dal campo. (passioneinter.com)

Era l'uomo giusto per vincere”. Sul nuovo stadio - "È molto importante costruire un nuovo impianto a Milano, una struttura innovativa per il club in grado di fornire un’esperienza unica ai tifosi. Senza rimarremmo indietro rispetto agli altri club che hanno già fornito una struttura migliore per i propri fan" (Tutto Juve)

Era l'uomo giusto per vincere”. Sul nuovo stadio - "È molto importante costruire un nuovo impianto a Milano, una struttura innovativa per il club in grado di fornire un’esperienza unica ai tifosi. È raro vedere un calciatore con questi valori. (TUTTO mercato WEB)

Non si può immaginare che cosa proverai quando vedi la città e i tifosi così felici. "Sensazione incredibile, grande soddisfazione di aver. (Calciomercato.com)

Ricordo che due anni fa Antonio Conte lo ha chiesto con insistenza e ha avuto ragione: era il giocatore giusto” Capitolo Lukaku. Dopodiché il presidente parla dei calciatori, concentrandosi in particolare modo su Lukaku: “Tutti i calciatori son fondamentali, anche chi vede poco il campo. (SpazioInter)