Napoli, Insigne sempre più lontano: per restare deve accettare la crisi

ilmattino.it SPORT

Si gode Luciano Spalletti, comincia a far conoscenza dell'uomo, ne apprezza la serenità e lo spessore.

Ma è questo l'obiettivo del mercato: vendere e ridurre il costo del personale.

È sereno, qui nel ritiro in Val di Sole, e aspetta che il mercato inizi davvero ad infiammarsi.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Non è assillato dall'idea di dover abbattere il suo monte ingaggio monstre da 156 milioni. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ciro Polito, attuale direttore sportivo della SSC Bari, società di proprietà della famiglia De Laurentiis, a due giorni dalla partenza per il ritiro, mette i "puntini sulle i". A ritiro avviato, invece, salvo sorprese oggi poco prevedibili, dovrebbero arrivare un trequartista, una punta e un paio di centrocampisti (AreaNapoli.it)

Inevitabilmente non saranno fatti investimenti importanti ma un punto sul mercato tra Spalletti, De Laurentiis e Giuntoli è stato fatto. In mezzo al campo la situazione Thosby vive una fase di stallo, piace Koopmeiners (Calciomercato.com)

Neanche vicina rispetto all’offerta firmata dal Manchester United: 30 milioni, rifiutata all’istante", ha sottolineato il quotidiano in merito alle cifre per il senegalese. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023, attualmente guadagna 6 milioni di euro all'anno (AreaNapoli.it)

In casa Napoli c'è da risolvere la questione relativa al contratto di Lorenzo Insigne. Ci sono tre ipotesi sul futuro del capitano azzurro. (AreaNapoli.it)

Il procuratore del difensore, Fali Ramadani, ha ribadito che i club di Premier non hanno ancora messo proposte sul tavolo: ma è certo che, prima o poi, arriveranno. Il procuratore del difensore senegalese è certo che prima o poi arriveranno proposte sul tavolo e De Laurentiis è pronto ad ascoltare. (AreaNapoli.it)

Per quest’ultimo ruolo, uno dei profili maggiormente graditi sarebbe quello di Teun Koopmeiners, in forza agli olandesi dell’AZ Alkmaar. Ecco che quindi il Napoli potrebbe inserirsi e tentare il colpo di mercato (Europa Calcio)