Salernitana, Sabatini sarà il nuovo ds: contratto di 6 mesi

Calcio e Finanza SPORT

Tanti i colpi di Sabatini, come l’acquisto di Kolarov alla Lazio (costato solo 800 mila euro) o Pastore al Palermo

Il dirigente, ex Lazio e Inter tra le altre, firmerà un contratto della durata sei mesi e dovrà rendere il più competitivo possibile la rosa a disposizione dell’allenatore Stefano Colantuono.

Infatti, i Granata sono ultimi in classifica, avendo conquistato solo 11 punti nel girone d’andata. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Salernitana: Perotti si propone a Sabatini. Entro il fine settimana Walter Sabatini dovrebbe diventare ufficialmente il nuovo direttore sportivo della Salernitana. Si è parlato molto di Caceres in uscita dal Cagliari, ma anche di gente come Falco e Zaza per l'attacco. (Fantacalcio ®)

Il fondatore di UniPegaso, l’università telematica, ha rilevato le azioni per prendere il controllo della società campana ed evitare che fosse esclusa dalla Serie A. L'imprenditore pubblica sui social il messaggio nel quale annuncia il passaggio ufficiale delle quote della Salernitana (Calcio In Pillole)

Liverani ha quindi smentito la possibilità di subentrare come sostituto di Colantuono nel corso della stagione La frenata di Liverani. L’allenatore romano ha dovuto porre un freno alle voci di mercato: “Oggi non bisogna avere fretta di cambiare, non è detto che l’allenatore debba essere mandato via. (Calcio In Pillole)

A giugno l’esperto dirigente umbro si risiederà a tavolino con il patron per decidere se far scattare le opzioni che inevitabilmente saranno messe nell’accordo. (tuttosalernitana.com)

Tanti i colpi di Sabatini, come l'acquisto di Kolarov alla Lazio (costato solo 800 mila euro) o Pastore al Palermo Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo della Salernitana . (Sky Sport)

E’ ufficiale il passaggio del giocatore brasiliano allo Shakhtar Donetsk. L’Ajax incasserà dal club ucraino 16 milioni di euro tra parte fissa e bonus. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr