Can Yaman, crisi di nervi dopo l'addio a Diletta Leotta: le foto in lacrime

“Dopo l’addio a Leotta, le foto di una crisi di nervi“, si legge tra le pagine del magazine.

Can Yaman in lacrime dopo la fine della relazione con Diletta Leotta, l’indiscrezione è stata lanciata dal giornale Diva e Donna. Secondo uno scoop lanciato dal giornale Diva e Donna, Can Yaman sarebbe stato sorpreso in lacrime dopo la fine della relazione con Diletta Leotta.

La loro storia infatti sembrerebbe giunta al capolinea, la rottura però non è stata confermata né dall’attore turco e dalla giornalista e conduttrice. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre fonti

Can Yaman torna con delle news pazzesche che hanno letteralmente rivoluzionato tutto e sconvolto i fan più sfregatati. Al momento però è al centro dell’attenzione a causa di un gesto che ha stravolto i suoi piani. (instaNews)

Ma andiamo a scoprire le motivazioni date dal settimanale Diva e Donna. Can Yaman in lacrime: “Rimasto solo”. (BlogLive.it)

Ed ecco che spuntano le foto del divo in lacrime, una crisi di nervi immortalata dal settimanale 'Diva e Donna' che chiama in causa la conduttrice: «Le lacrime di Can Yaman rimasto solo. L'attore turco e Diletta Leotta non si mostrano più insieme sui social e sembra che si evitino agli eventi mondani. (leggo.it)

Diletta Leotta e Can Yaman sono oltre che bellissimi anche seguitissimi sui social. Lei stessa ha solo sottolineato che il suo uomo ideale deve essere rispettoso e deve farla sentire amata (Inews24)

Da sempre il sogno proibito degli italiani, la giornalista è stata vittima di una delle peggiori violenze che le hanno lasciato ancora strascichi. Diletta ancora oggi cerca di superare il trauma, ma purtroppo non è facile ricominciare quando ti senti violata nell’intimo. (DirettaNews.com)

Can Yaman e Francesca Chillemi: che coppia! E via i fan si sono subito scatenati con tweet “armati” di cuoricini: pronti a archiviare la giornalista sportiva e amare di già Francesca Chillemi (Più Sani Più Belli)