Il principe Filippo ha un'infezione, resterà in ospedale ancora per «diversi giorni»

Il principe Filippo ha un'infezione, resterà in ospedale ancora per «diversi giorni»
Il Messaggero SALUTE

È la prima volta che Buckingham Palace entra nel dettaglio sulle ragioni del ricovero, aggiungendo che il duca di Edimburgo dovrà restare in ospedale ancora «diversi giorni» secondo le previsioni.

Non dice di più Buckingham Palace ma il ricovero del consorte 99enne della regina Elisabetta si allunga.

Il principe Filippo ha una infezione.

Da una settimana si trova in un'ala privata dell'ospedale King Edward VII di Londra (Il Messaggero)

Su altri media

Intanto, in America, il fratello di William, Harry, ha chiesto di essere informato con regolarità, preparandosi a tornare in Gran Bretagna su un jet privato se fosse necessario. Buckingham Palace ha fatto sapere che il principe Filippo, ricoverato ormai da una settimana in un ospedale di Londra, sarà trattenuto ancora qualche giorno nella struttura sanitaria per una non meglio precisata “infezione”. (SoloDonna)

Insomma, da parte della Royal Family e del suo staff sono molte le rassicurazioni rispetto al reale stato di salute del Principe Filippo Stanno destando preoccupazione le condizioni del marito della Regina Elisabetta: il principe Filippo infatti si trova ormai da una settimana in ospedale. (ViaggiNews.com)

Il malessere del principe consorte, avviato a compiere 100 anni il 10 giugno prossimo, ha suscitato inevitabile apprensione data la sua età avanzata. Egli è in condizioni confortevoli e sta rispondendo ai trattamenti, ma non si prevede che lasci l'ospedale per diversi giorni». (Leggo.it)

Principe Filippo, pessime notizie dall’ospedale: Royal Family in ansia

Potenza del profumo, miracolo dell'incenso: trasforma l'ignobile nel sublime, l'umano nel trascendente, il troppo umano nel divino. Poi sempre meno, poi più niente, e allora in questo mondo violento e mercenario del profumo di Dio non ci sarà più nemmeno traccia. (Yahoo Notizie)

Egli è in condizioni confortevoli e sta rispondendo ai trattamenti, ma non si prevede che lasci l’ospedale per diversi giorni». «Il Duca di Edimburgo - si legge nella breve nota diffusa dal palazzo reale, la seconda in forma scritta dal momento del ricovero, quando era stato escluso qualunque legame con il coronavirus - resta al King Edward VII’s Hospital dove riceve assistenza medica per un’infezione. (Corriere del Ticino)

Il principe Filippo, che è ricoverato a Londra da circa una settimana, sarà infatti costretto a rimanere in ospedale ancora per diversi giorni. Principe Filippo, pessime notizie dall’ospedale: Royal Family in ansia per quello cge sta accadendo proprio in queste ore. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr