Chiavari, tre italiani fermati per il tentato omicidio di un ...

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Gli autori del pestaggio, che avrebbero confessato, hanno agito perché esasperati dai furti subiti. Hanno colpito lo straniero con bastoni e un cacciavite. Sono due uomini sopra i 50 anni e un giovane di 26. La vittima è stata ricoverata in gravissime ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Marco Limoncini è il rappresentante del gruppo Udc nel consiglio regionale della Liguria. (La Repubblica)

ROMA - Tre italiani incensurati sono stati indagati dai carabinieri di Chiavari per il tentato omicidio dell'operaio marocchino massacrato due notti fa a Cicagna, nell'entroterra chiavarese, in provincia di Genova. (Il Messaggero)

I carabinieri hanno sequestrato ad un uomo di 36 anni, 60 chili di materiale pirotecnico nascosti in una rimessa a Brolo (Me). (La Provincia Messina)

I..... E' successo a Talamona, in Valtellina. (La Repubblica)

Hanno dovuto attendere sei ore prima di poter arrestare l’usuraio denunciato dalla sua vittima, ma alla fine i carabinieri della Stazione Taranto Principale sono riusciti [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Un licatese Antonino Santamaria, 29 anni, è stato arrestato dai carabinieri per evasione dagli arresti domiciliari. (Canicatti Web Notizie)