Olzer brilla e segna con la Primavera: Milan, un acquisto lo hai già in casa

Olzer brilla e segna con la Primavera: Milan, un acquisto lo hai già in casa
Per saperne di più:
MilanNews24.com SPORT

Il classe ’01 ha segnato il 38% dei gol della sua squadra (21 in totale).

Il numero 10 della Primavera ha trovato quest’oggi nel match contro l’Empoli il suo 8° gol stagionale, sempre più capocannoniere dei giovani rossoneri.

Giacomo Olzer continua a brillare con la maglia del Milan Primavera.

Perchè adesso a “Jack” Olzer, la maglia della Primavera comincia a stare stretta

Oggi ha trovato contro l’Empoli il suo 8° gol stagionale. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

L'Empoli va a caccia del raddoppio e si rende pericoloso al 19' con Baldanzi sulla cui conclusione la deviazione di Obaretin è decisiva, e al 21' con Belardinelli, Jungdal coi piedi. ermina 1-1 l'incontro della ventunesima giornata del campionato Primavera tra Empoli e Milan : al vantaggio ospite messo a segno da Olzer ha replicato, nella seconda frazione di gioco, Belardinelli per i padroni di casa. (Corriere dello Sport.it)

Nella ripresa l'Empoli trova il pareggio con Belardinelli dopo un errore in uscita di Jungdal. 12' Ancora Milan! (Milan News)

Ecco le formazioni ufficiali del match. : Biagini, Riccioni, Fradella, Morelli, Sidibe, Rossi, Cambiaso, Martini, Simic, Ekong, Lombardi, Fazzini, Bozhanaj, Manfredi (MilanNews24.com)

Primavera, cronaca e tabellino del pareggio contro l'Empoli

Gran lavoro del centrocampo, con il solito Asllani ad orchestrare la manovra ed un Belardinelli apparso oggi in giornata di grazia. Primavera 1 TIM Trofeo Giacinto Facchetti. 21a Giornata. Domenica 2 maggio 2021 – ore 10.30. (PianetaEmpoli.it)

Nella ripresa l'Empoli trova il pareggio con Belardinelli dopo un errore in uscita di Jungdal. 29' Ci prova Roback dal limite: tiro smorzato che si spegne sul fondo. (Milan News)

I rossoneri, non al completo per via di alcune assenze importanti, hanno comunque giocato una prestazione positiva in casa di un avversario in forma, allungando la striscia di risultati utili e accorciando le distanze dal Sassuolo (-2), ovvero l’attuale ultima posizione per raggiungere i playoff. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr