Harry e Meghan hanno chiesto il permesso alla regina prima di chiamare la figlia «Lilibet Diana»?

«Durante quella conversazione il duca ha condiviso l’intenzione di dare alla figlia il nome Lilibet in suo onore

«Il duca ha parlato per telefono con la famiglia prima dell’annuncio, la regina è stata la prima a essere chiamata», ha detto.

– Hanno chiesto o no il permesso alla regina?

È giallo sul nome che Harry e Meghan hanno scelto per la figlia nata venerdì a Santa Barbara, in California.

«Lilibet Diana» Se da una parte il gesto di Harry e Meghan può essere considerato un omaggio affettuoso, dall’altra è una scelta che può apparire inappropriata. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Harry e Meghan hanno toccato molti cuori dopo la Megxit. Secondo gli addetti ai lavori, la faida è principalmente tra Harry, William e Charles. (QWERTYmag)

Ma Harry e Meghan vogliono essere un esempio con la loro Archwell Foundation”. Harry e Meghan stanno faticando a tenere la piccola Lilibet Diana lontano da occhi indiscreti. (Caffeina Magazine)

L’incontro tra la Regina Elisabetta e la nipote Lilibet Diana. Il Principe Harry, in accordo con sua moglie Meghan, ha voluto fare un duplice omaggio con la scelta del nome della figlia, mettendo insieme quello della nonna, la Regina Elisabetta e quello della madre, la principessa Diana. (Velvet Gossip)

Ecco la storia e perchè Harry e Meghan sarebbero sul piede di guerra con la stampa inglese. LEGGI ANCHE > > > Royal Family, il principe Harry torna a casa: il motivo del viaggio. Lizzie sostiene che, invece, Lilibet sarebbe stato un modo per Meghan di onorare la vecchia amicizia con lei (Inews24)

embro della famiglia reale britannica meno noto ma navigato, il principe Edoardo, ultimogenito della regina Elisabetta, non è cascato nella "trappola" della BBC, che voleva farlo sbilanciare sulla diatriba del nome della figlia di Harry e Meghan, Lilibet. (Ticinonline)

Secondo il Daily mail infatti la Regina Elisabetta avrebbe organizzato un pranzo di riconciliazione tra nonna e nipote. Un gesto di pace che tuttavia non includerebbe Meghan Markle (Caffeina Magazine)