Il Barcellona alza bandiera bianca: il futuro di Georginio Wijnaldum sarà al Paris Saint-Germain

TUTTO mercato WEB SPORT

I blaugrana nelle ultimissime ore hanno provato a rilanciare dopo il sorpasso operato da Leonardo venerdì notte, ma la trattativa tra l'ex Liverpool e i parigini era ormai già definita.

Il Barcellona alza bandiera bianca: il futuro di Georginio Wijnaldum sarà al Paris Saint-Germain. vedi letture. Il Barcellona alza bandiera bianca per Georginio Wijnaldum.

Per Wijnaldum è pronto così un contratto triennale all'ombra della Tour Eiffel, così come un ruolo centrale negli schemi di mister Pochettino

Come conferma anche questa mattina Sky Sports UK, il futuro del centrocampista olandese sarà al Paris Saint-Germain. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Insieme al centrocampista, il PSG mette nel mirino anche altri due calciatori, per cui si trova in posizione vantaggiosa. Leonardo, infatti, attende risposte da Milano per Hakimi e Donnarumma, stelle di Inter e Milan in attesa di conoscere il proprio futuro (Footballnews24.it)

MERCATO ROMA: IL BARCELLONA PENSA A PELLEGRINI. Secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo AS e riporta calciomercato. La notizia arriva dalla Spagna. Visto il probabile mancato arrivo di Georginio Wijnaldum, verso il Paris Saint-Germain così come Donnarumma, il Barcellona pensa di rinforzare il centrocampo con Lorenzo Pellegrini. (Europa Calcio)

Il club francese ha praticamente ottenuto il sì di Wijnaldum per il trasferimento dicendo no alla ricca offerta del club catalano che non rilancerà. Per il centrocampo, quindi, gli spagnoli si dovranno guardare di nuovo intorno e c’è un nome nuovo. (Pagine Romaniste)

Una notizia che interessa anche la Roma, dato che il centrocampista olandese era il primo obiettivo del Barcellona per il centrocampo. E in caso di mancato arrivo dell’ex Liverpool i blaugrana, secondo quanto riportato da AS, starebbero pensando di puntare al capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. (Siamo la Roma)

Sembra essere sfumata per il Barcellona la possibilità di ingaggiare Georginio Wijnaldum, in scadenza di contratto a giugno 2021 con il Liverpool. Leggi anche:. Calciomercato Milan, il Barcellona prende Calhanoglu? (MilanLive.it)

Questo percorso era stato concordato nel finale di stagione tra la Roma e il manager. Il gm, pochi giorni fa, ha incontrato nella Capitale uno degli agenti del capitano. (Tuttoasroma.it)