Mystery Land, il programma di Aurora Ramazzotti e Alvin sospeso per ascolti troppo bassi - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it CULTURA E SPETTACOLO

Per la prima puntata solo 782.000 telespettatori pari al 4% di share, per la seconda 581.000 e il 2.8% di share.

Mystery Land, il programma di Italia 1 condotto da Aurora Ramazzotti e Alvin, chiude i battenti (almeno per il momento) dopo solo due puntate.

“Il programma rientra quindi ai box per una revisione profonda e ritornerà quanto prima in onda su Italia 1 con una nuova formula”, si legge nel comunicato. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A causa degli ascolti flop l'azienda ha deciso di sospendere momentaneamente il format. Mystery Land ha registrato ascolti piuttosto bassi, al di sotto delle aspettative: il 4% di share all'esordio, mentre solo il 2,8% al secondo appuntamento (Tuttosport)

La prima ha portato davanti alla tv 782mila persone, per una media del 4% di share, e la seconda soltanto 581mila, per il 2,8% di share. Oggettivamente troppo poco per una prima serata, anche se è di lunedì quando il programma di punta delle reti Mediaset è su Canale 5 e si chiama Grande Fratello Vip. (IL GIORNO)

Una settimana dopo, con la seconda puntata, Mistery Land era drammaticamente calato ad una media del 2,8% di share. Il programma rientra quindi ai box per una revisione profonda e ritornerà quanto prima in onda su Italia 1 con una nuova formula“ (Tv Fanpage)

Ma questa prima versione di Mystery Land non si è dimostrata ancora ben focalizzata. Nella nota diffusa dall’azienda, infatti, si legge:. “Il programma Mystery Land si ferma e verrà riproposto con una nuova formula editoriale. (Lanostratv)

"Mediaset ritiene che i fenomeni legati all’ignoto e ai misteri – tuttora presenti nella storia, nella mitologia, nell’archeologia e nella scienza – siano molto interessanti per il pubblico di Italia 1. (Today.it)

Seconda chance dunque concessa ad Aurora Ramazzotti e ad Alvin che restano in attesa di conoscere il proprio destino Mediaset lo cancella dal palinsesto e saluta Alvin e Aurora, ma non per sempre. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr