Juve su tutte le furie: "Ora capita all'Inter, nessuno protesta"

Virgilio Sport SPORT

Tra tutte, la decisione del Sassuolo di escludere a priori molti giocatori negativi ma a rischio sta facendo discutere a ridosso del recupero di oggi con la capolista Inter.

Proteste soprattutto dalla sponda Juventus che lamenta il diverso atteggiamento verso la società neroverde in passata tacciata di favorire proprio i bianconeri, da qui la famosa etichetta “Scansuolo“.

Più dello scorso anno quando il finale di campionato in estate fu giocato quasi in totale sicurezza e con pochissime positività. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Scontro fondamentale, dunque: ecco dove vedere Catania Potenza in tv e streaming. – La 35° giornata di Serie C, Girone C, mette di fronte Catania e Potenza, due squadre con obiettivi diversi da raggiungere e ad un passo da tali obiettivi. (SuperNews)

Il titolo dell'Inter come rivincita nei confronti della Juve. vedi letture. Lo scatto c’è stato a Bologna, l’allungo scudetto è atteso per stasera. Dopo aver sconfitto il virus, l’ad nerazzurro è rientrato a pieno ritmo nel mondo Inter (TUTTO mercato WEB)

Dal suo approdo nell’estate del 2018, non ci ha messo molto a ritagliarsi uno spazio da autentico protagonista nell’Inter. La posizione dell’Inter è chiara e inequivocabile: De Vrij è centrale nel presente e fondamentale per il futuro. (CIP)

E proprio quando ciò accade, guardando chiaramente alla Serie A, il Napoli non ne approfitta. Per il Napoli due stagioni con luci ed ombre. Ben più evidente è stata la debacle degli azzurri, soprattutto in termini di campionato. (MondoNapoli)

Inoltre, considerando che poi mancherebbero 9 giornate alla fine del torneo, tre quarti di tricolore sarebbero già cuciti sulla maglia nerazzurra Si tratterebbe di un vantaggio in linea con quello di tante Juventus dominatrici nelle ultime 9 stagioni. (TUTTO mercato WEB)

E la classifica – che dice +8 sul Milan, +10 sull'Atalanta e +12 su Juve e Napoli – è lì a trasformare questa percezione in una solida realtà", ha concluso Rivista Undici Rivista Undici ha analizzato la crescita del gruppo di Conte: ecco quali sensazioni ci sono. (fcinter1908)