Juve su tutte le furie: "Ora capita all'Inter, nessuno protesta"

Juve su tutte le furie: Ora capita all'Inter, nessuno protesta
Virgilio Sport SPORT

Tra tutte, la decisione del Sassuolo di escludere a priori molti giocatori negativi ma a rischio sta facendo discutere a ridosso del recupero di oggi con la capolista Inter.

Proteste soprattutto dalla sponda Juventus che lamenta il diverso atteggiamento verso la società neroverde in passata tacciata di favorire proprio i bianconeri, da qui la famosa etichetta “Scansuolo“.

Più dello scorso anno quando il finale di campionato in estate fu giocato quasi in totale sicurezza e con pochissime positività. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, guida tv e streaming: dove vederle. Le due gare si disputeranno entrambe alle ore 18.45 LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, ‘risposta’ al Napoli | “Vogliamo il rinnovo”. (CalcioMercato.it)

Allenatore De Zerbi Oggi scendono in campo Juventus-Napoli (partita della terza giornata di campionato ) e Inter-Sassuolo (del 28° turno), entrambe saltate per Covid. (Quotidiano.net)

Serie A, le partite di oggi in diretta tv. MERCOLEDÌ 7 APRILE. ore 18.45. Juventus-Napoli (recupero 3a giornata) in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 e Sky Sport 254 (satellite e internet); streaming NOW. (Tvblog)

Nell’anno in cui la Juve “non c’è”, il Napoli non ne approfitta per lo scudetto. E ora le due squadre si sfidano per un posto in Champions

La parola scudetto è riecheggiata parecchie volte in terra partenopea da quando il Napoli è tornato a competere per le posizioni più alte di classifica. Per il Napoli due stagioni con luci ed ombre. Ben più evidente è stata la debacle degli azzurri, soprattutto in termini di campionato. (MondoNapoli)

D’altra parte la squadra di Roberto De Zerbi ha perso 5 delle ultime 7 trasferte, con 1 vittoria e 1 pareggio, dopo essere invece rimasto imbattuto nelle precedenti 7, 5 vittorie e 2 pareggi; per giunta, hanno subito almeno 2 gol nelle ultime 5 partite di questo campionato (Virgilio Sport)

Inoltre, considerando che poi mancherebbero 9 giornate alla fine del torneo, tre quarti di tricolore sarebbero già cuciti sulla maglia nerazzurra Si tratterebbe di un vantaggio in linea con quello di tante Juventus dominatrici nelle ultime 9 stagioni. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr