Vaccini, nuovo attacco di Salvini: "Mi aspetto il licenziamento di Arcuri, ha fallito"

Vaccini, nuovo attacco di Salvini: Mi aspetto il licenziamento di Arcuri, ha fallito
Giornale di Sicilia INTERNO

Con queste parole il segretario della Lega Matteo Salvini risponde alla domanda di Affaritaliani.it su che cosa si attenda il Carroccio dal Consiglio dei ministri di domani mattina, chiamato a varare le nuove misure anti-Covid.

"Basta con gli annunci che seminano paura, rimettiamo al centro salute e lavoro, libertà e vita", sottolinea l’ex ministro dell’Interno.

ANSA

"Mi aspetto un piano vaccinale serio e rapido, con il licenziamento di Arcuri che ha fallito, e un progressivo ritorno alla vita, con la riapertura nelle prossime settimane di tante attività (ristoranti la sera e palestre, teatri e attività sportive)". (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Nello specifico, le interazioni generate dalla pagina Facebook di Salvini ora sono meno della metà rispetto a prima. Questa domenica, come potrete notare, abbiamo riscontri in termini numerici che arrivano direttamente dagli insight della suddetta fanpage. (Bufale.net)

Ha puntato su Draghi solo dopo aver preso atto che Berlusconi non avrebbe dato alcuna garanzia di tenuta: troppo altalenante, eccessivamente ondivago per poterci contare davvero. Ma dobbiamo chiederci: davvero il Cav, per amore di Draghi, sarebbe pronto a pugnalare Salvini? (L'HuffPost)

A dirlo è Matteo Salvini a Affari Italiani , il giorno prima del Cdm in cui il governo dovrà prendere decisioni sul decreto Covid. “Basta con gli annunci che seminano paura, rimettiamo al centro salute e lavoro, libertà e vita” (L'HuffPost)

Milan, l’autoironia di Salvini: “Mi spremo tre arance. Inter più forte”

Togliere Ibra è una bestemmia” Ma oggi, con Romagnoli, Rebic e altri così in campo, potevamo giocare fino a mezzanotte e non sarebbe cambiato niente. (Pianeta Milan)

Con un pizzico di ironia, ne ha parlato anche Matteo Salvini, grande tifoso del Milan. Al triplice fischio del derby di Milano il leader della Lega ha commentato con autoironia la sconfitta della sua squadra del cuore. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr