Vaccini, nuovo attacco di Salvini: "Mi aspetto il licenziamento di Arcuri, ha fallito"

Giornale di Sicilia INTERNO

Con queste parole il segretario della Lega Matteo Salvini risponde alla domanda di Affaritaliani.it su che cosa si attenda il Carroccio dal Consiglio dei ministri di domani mattina, chiamato a varare le nuove misure anti-Covid.

"Basta con gli annunci che seminano paura, rimettiamo al centro salute e lavoro, libertà e vita", sottolinea l’ex ministro dell’Interno.

ANSA

"Mi aspetto un piano vaccinale serio e rapido, con il licenziamento di Arcuri che ha fallito, e un progressivo ritorno alla vita, con la riapertura nelle prossime settimane di tante attività (ristoranti la sera e palestre, teatri e attività sportive)". (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Al triplice fischio del derby di Milano il leader della Lega ha commentato con autoironia la sconfitta della sua squadra del cuore. La vittoria dell'Inter nel derby di oggi è stata piuttosto netta, riconosciuta anche dagli avversari. (fcinter1908)

Tutto nasce dall’adesione al governo Draghi e a quella che diversi addetti ai lavori stanno definendo “svolta europeista” per il leader della Lega. Nello specifico, le interazioni generate dalla pagina Facebook di Salvini ora sono meno della metà rispetto a prima. (Bufale.net)

Così è nato l’appello presidenziale del 2 febbraio per un governo senza perimetro, senza formule politiche, senza maggioranze precostituite, senza nulla di tutto ciò che avrebbe tagliato fuori la Lega. (L'HuffPost)

Togliere Ibra è una bestemmia” Ma oggi, con Romagnoli, Rebic e altri così in campo, potevamo giocare fino a mezzanotte e non sarebbe cambiato niente. (Pianeta Milan)

“Mi aspetto un piano vaccinale serio e rapido, con il licenziamento di Arcuri che ha fallito, e un progressivo ritorno alla vita, con la riapertura nelle prossime settimane di tante attività (ristoranti la sera e palestre, teatri e attività sportive)”. (L'HuffPost)