PSG punta su Kvaratskhelia e Osimhen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Paris Saint-Germain, noto per le sue ambizioni e capacità finanziarie, ha riacceso l'interesse per due dei gioielli del Napoli: Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen. La Gazzetta dello Sport riporta che il club parigino, oltre a Milan Skriniar, ha messo sul piatto altri due calciatori per convincere il Napoli a cedere i suoi talenti. Non è la prima volta che il PSG tenta di acquisire i due giocatori, avendo già offerto circa duecento milioni di euro in passato, proposta che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, aveva rifiutato.
Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli, sembra aver cambiato idea riguardo alla cessione di Kvaratskhelia. Dopo aver fatto di tutto per trattenerlo in estate, ora non oppone resistenza alle voci di un possibile addio del georgiano. Questo cambio di atteggiamento potrebbe essere dovuto a delusioni legate al comportamento del fantasista, spingendo Conte a ridisegnare la squadra. Nel frattempo, il mercato invernale potrebbe portare ulteriori rinforzi, con nomi come Neres, Billing e Danilo che potrebbero raggiungere Castelvolturno entro la fine di gennaio.
Tuttomercatoweb aggiunge che il PSG è intenzionato a inserire Marco Asensio nella trattativa per Kvaratskhelia, dimostrando quanto il club francese sia determinato a rafforzare la rosa a disposizione di Luis Enrique. La formazione parigina, infatti, cerca un rinforzo di alto livello per affrontare al meglio la seconda parte della stagione.
In questo contesto, il futuro di Kvaratskhelia e Osimhen rimane incerto, con il PSG pronto a fare di tutto per portarli a Parigi.