Indiscrezione duetti Sanremo 2023: il rapper Salmo al fianco di Shari

Il festival di Sanremo 2023 si avvicina sempre di più. Dal 7 all’11 febbraio torna al Teatro Ariston uno dei programmi più seguiti dell’anno. E nella quarta serata, quella del venerdì, ci sarà spazio per i duetti. Secondo le prime indiscrezioni, il rapper olbiese Salmo dovrebbe accompagnare sul palco la sua pupilla Shari. La ragazza, che fa parte della sua etichetta, sarà in gara con il brano inedito “Egoista”. (Cagliaripad.it)

La notizia riportata su altri media

Si coglie qualche nome: Fedez con gli Artìcolo 31 di J-Ax, Lazza con Emma, Grignani con Arisa, Gassman con Edoardo Bennato e il Quartetto Flegreo, Shari con Salmo. Amichevole guerra dello spoiler tra Fiorello e Amadeus su Sanremo 2023. (ilgazzettino.it)

La quarta serata del Festival di Sanremo sarà dedicata ai duetti, ecco chi potremo vedere sul palco dell'Ariston (Movieplayer)

Inoltre, ci sarebbero anche Emma Marrone che si esibirà con Lazza, Elisa con Giorgia e il duo Merk & Kremont producers con Paola e Chiara. Tra i nomi rivelati, Davide Maggio fa quello di Eros Ramazzotti, che sarebbe stato scelto da Ultimo per duettare con lui. (corriereadriatico.it)

In queste ore, sono emersi i primi big che calcheranno il palcoscenico dell’Ariston quella sera. Svelati i primi artisti che duetteranno con i big in gara al Festival della canzone italiana (TerzoBinario.it)

Ormai manca sempre meno all’inizio di Sanremo 2023. Fiorello annuncia un indizio su Sanremo 2023: ospite internazionale donna. In diretta a Viva Rai 2, Fiorello ha fatto un grosso spoiler su Sanremo 2023 (Tutto.TV)

Sanremo 2023, serata cover: Ultimo duetterà con Eros Ramazzotti e Giorgia farà coppia con Elisa Come ogni anno, una delle serate del Festival di Sanremo sarà dedicata alle cover di celebri canzoni, che i 28 cantanti in gara eseguiranno in duetti, accompagnati da uno o più ospiti. (Isa e Chia)