Prof. Castellacci perplesso: "Nazionali non vaccinate? Non riesco a capire la UEFA"

Prof. Castellacci perplesso: Nazionali non vaccinate? Non riesco a capire la UEFA
Tutto Napoli SPORT

Non riesco a capire come la UEFA non abbia avuto in mente di uniformare tutte le nazionali, così come è stato fatto per le Olimpiadi.

E' anche vero, però, che con tante nazionali già vaccinate, anche quelle 'scoperte' rischiano meno.

Ma conto sul fatto che le stesse nazionali, poi, possano cambiare idea

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Enrico Castellacci, presidente dell'A. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Però Jorginho non era in campo. ).L'ultimo test avinto 4-0 contro laha messo in mostra il momento di forma di Lorenzo Insigne. Il nostro Jorginho infatti si trova a 9.75 volte la posta, non è una quota da ululare alla luna? (Calciomercato.com)

Il giorno prima stava bene, aveva fatto anche la partitella. Ancora più emozione la darà, ovviamente, disputare la partita inaugurale di Euro 2020: “Da stanotte ci sarà tanta emozione (Virgilio Sport)

Ma se facciamo quel che sappiamo fare, con tranquillità, possiamo farcela». Noi sappiamo che è importante, ma anche che lo è sapere cosa stiamo andando ad affrontare. (Living)

Euro 2020: Roberto Mancini spiega cosa deve fare l'Italia

C'è tanta euforia ma ciò che è stato fatto fin qui non conta nulla, conta solo quanto si fa nella manifestazione. Perdita grave per la Nazionale, dobbiamo sperare che Jorginho regga per tutte le partite. (CalcioNapoli24)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Ecco i titoli dell'ultima edizione: "Euro 2020, Roma, ore 21: Turchia-Italia. (AreaNapoli.it)

Cosa chiederà ai suoi ragazzi, di gestire il momento bello? Noi speriamo di poter continuare a giocare bene, fare risultato, questo è il nostro obiettivo”. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr