“Cori vergognosi”: l’attacco del presidente stavolta è rivolto ai tifosi

SerieANews SPORT

I tifosi devono guardare a ciò che fanno e dicono, perché non è giusto offendere i calciatori.

“I tifosi della Fiorentina non fanno cose simili”, ha concluso il presidente italoamericano

Atalanta-Fiorentina si è conclusa con la vittoria degli ospiti grazie a una doppietta di Dusan Vlahovic, vittima di cori razzisti da parte dei bergamaschi.

Due anni fa se la sono presa con Dalbert con cori razzisti, quest’anno con Dusan Vlahovic a cui hanno detto mentre faceva l’intervista che è uno zingaro. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Però ovviamente non sono momenti belli durante una partita di calcio e in tutto lo sport" Dusan Vlahovic ha deciso la partita che la Fiorentina ha vinto a Bergamo contro l'Atalanta. (Calciomercato.com)

Un episodio, quello che è accaduto nel corso di Atalanta-Fiorentina, che va assolutamente condannato La Fiorentina ha battuto l'Atalanta in uno degli anticipi della terza giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Che sta declinando la propria voglia di grandezza anche nelle interviste dopo la partita: «Devo lavorare con umiltà, ho bisogno solo di quella per crescere». Cinque reti in quattro partite ufficiali: cos’altro aggiungere a proposito di un giovane calciatore che sta dimostrando, una partita dopo l’altra, la propria strabiliante fase di crescita? (Viola News)

«C'è una confusione pazzesca a livello di regolamento, si fa il contrario di quel che si dice». Gasperini inforca gli occhiali e, insieme al suo collaboratore, riguarda in diretta dal cellulare il rigore assegnato alla Fiorentina (leggo.it)

L’ex centrocampista di Lazio e Sampdoria analizza la sconfitta contro la Fiorentina in cui è incappata ieri sera la Dea. (Calcio Atalanta)

Voto 7 dal CorSport per il Var Di Paolo: “Esistesse una categoria Élite dei VAR, dovrebbe esserci iscritto di diritto” Secondo rigore facile, primo e terzo dati con OFR. (Fiorentina.it)