Milan-Lazio 2-0, Tonali votato MVP della partita di San Siro

Pianeta Milan SPORT

Si è preso con merito gli applausi di San Siro e, di conseguenza, anche il premio di MVP di Milan-Lazio

Il Sandro Tonali che stiamo ammirando in questa prima fase della stagione unisce tutte queste componenti nei 90 minuti.

Dai suoi piedi contro la Lazio sono passati 87 palloni, di gran lunga più che da ogni altro rossonero.

Vediamo, dunque, nel comunicato ufficiale di 'acmilan.com', le motivazioni con le quali il numero 8 del Diavolo ha conquistato il riconoscimento per la partita disputata ieri pomeriggio a 'San Siro' davanti ad Ante Rebic e Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Florenzi 6 - Partita disciplinata per l'ex Roma che si fa notare soprattutto per i ripiegamenti in difesa. E stavolta fa vedere di essere anche freddo davanti al portiere. (TUTTO mercato WEB)

Tonali ha scritto: “Semplicemente San Siro”, menzionando anche il profilo ufficiale del Milan. Sul suo profilo Instagram, Sandro Tonali, ha voluto festeggiare la vittoria sulla Lazio pubblicato una foto con una breve descrizione. (Milan News)

‘Solo’ 6,5 per Maignan, Tomori, Theo Hernandez, Bennacer, Saelemaekers e Franck Kessie. Sandro Tonali è il migliore in campo per La Gazzetta dello Sport. (MilanLive.it)

Le pagelle di Milan-Lazio 2-0, partita della 3^ giornata della Serie A 2021-2022. Si prosegue, dunque, nelle pagelle di Milan-Lazio, con Fikayo Tomori ("La fisicità fatta difensore, rimbalza Immobile e sui piazzati avanza per colpire (Pianeta Milan)

Tonali’s full-force performance made him the @emirates MVP for the match against Lazio 🤩. . Un'altra prestazione a tuttocampo, un premio meritato: Sandro MVP! Per la terza volta in 3 partite disputate, Sandro Tonali risulta essere fra i possibili vincitori del premio MVP. (Milan News)

Stesso voto anche Ante Rebic, autore di due assist decisivi per i gol di Leao e Ibrahimovic. Sufficienza piena per Florenzi, l'unica insufficienza è per Kessie (5,5) che ha sbagliato un rigore a fine primo tempo (Milan News)