Milan-Lazio 2-0, Tonali votato MVP della partita di San Siro

Milan-Lazio 2-0, Tonali votato MVP della partita di San Siro
Più informazioni:
Pianeta Milan SPORT

Si è preso con merito gli applausi di San Siro e, di conseguenza, anche il premio di MVP di Milan-Lazio

Il Sandro Tonali che stiamo ammirando in questa prima fase della stagione unisce tutte queste componenti nei 90 minuti.

Dai suoi piedi contro la Lazio sono passati 87 palloni, di gran lunga più che da ogni altro rossonero.

Vediamo, dunque, nel comunicato ufficiale di 'acmilan.com', le motivazioni con le quali il numero 8 del Diavolo ha conquistato il riconoscimento per la partita disputata ieri pomeriggio a 'San Siro' davanti ad Ante Rebic e Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Stesso voto anche Ante Rebic, autore di due assist decisivi per i gol di Leao e Ibrahimovic. Secondo Tuttosport, il premio di migliore in campo contro la Lazio nelle file rossonere va a Sandro Tonali, il quale ha dominato in mezzo al campo e per questo si è meritato un bel 7,5 in pagella. (Milan News)

Tonali si è preso il Milan - la nuova versione del Milan, un Milan 2.0- , o almeno ha dimostrato di poterlo fare: Pioli se lo gode e chiede agli altri giocatori di assecondarlo. Classifiche e risultati. (Eurosport IT)

Si prosegue, dunque, nelle pagelle di Milan-Lazio, con Fikayo Tomori ("La fisicità fatta difensore, rimbalza Immobile e sui piazzati avanza per colpire Le pagelle di Milan-Lazio 2-0, partita della 3^ giornata della Serie A 2021-2022. (Pianeta Milan)

Il rinforzo a centrocampo per la Juventus può arrivare dal Milan!

Ecco la foto che il classe 2000 ha pubblicato Tonali sottolinea in pratica l’importanza di giocare con il pubblico, perché i tifosi caricano e incitano in maniera importante i calciatori. (Milan News)

5 Felipe Anderson. Manca la magia, sempre troppo lontano da tutto. 7 Tonali. Ogni pallone buono passa dai suoi piedi, a conferma della crescita tecnica e caratteriale: tutto un altro giocatore rispetto alla stagione scorsa. (Corriere della Sera)

La Vecchia Signora infatti, al rientro dalla sosta per le nazionali, è caduta, di nuovo dopo la sconfitta interna contro l’Empoli, per mano del Napoli di Luciano Spalletti. LEGGI ANCHE> > > Juventus, rivoluzione totale: tesoretto da 90 milioni e doppio colpo! (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr