Samsung, arrestato il vicepresidente Lee Jae-yong per corruzione

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Lee Jae-yong, il vicepresidente di Samsung nonché erede della famiglia fondatrice della prima conglomerata sudcoreana, è stato arrestato con l'accusa di corruzione, frode e spergiuro, nell'ambito dello scandalo che ha portato alla destituzione del ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

E' stato arrestato e accusato di corruzione il leader di Samsung, Lee Jae-yong, dopo che ieri la corte del distretto centrale di Seul ha approvato il mandato d'arresto in relazione alle indagini per il suo presunto ruolo nello scandalo che ha portato ... (L'Huffington Post)

Il Tribunale di Seul ha accolto le richieste dei giudici inquirenti sudcoreani e ha disposto l'arresto del vice presidente di Samsung, Lee Jae-Yong, l'erede designato del primo produttore globale di smartphone, un impero industriale del valore di ... (il Giornale)

La decisione attuale ribalta la precedente. Lee è stato arrestato: questa volta il giudice incaricato da valutare la ... (Punto Informatico)

Il prezzo delle azioni Samsung è crollato al Seoul Stock Exchange ... Samsung: il vice presidente e leader de facto di Samsung è stato arrestato per corruzione nelle prime ore di venerdì. (ForexInfo.it)

E' stato arrestato e accusato di corruzione il leader di Samsung, Lee Jae-yong, dopo che ieri la corte del distretto centrale di Seul ha approvato il mandato d'arresto in relazione alle indagini per il suo presunto ruolo nello scandalo che ha portato ... (LaPresse)

Lee Jae-yong, vice presidente Samsung, è stato ufficialmente arrestato con l'accusa di tentata corruzione verso il presidente della Corea del Sud. (Molisedoc.com)