Campania zona gialla da lunedì, cosa cambia e quali sono i divieti

Campania zona gialla da lunedì, cosa cambia e quali sono i divieti
Voce di Napoli INTERNO

Con l’introduzione della mascherina obbligatoria anche all’aperto in zona bianca non ci sono sostanziali differenze sui divieti rispetto alla zona gialla.

Fondamentale per ì il possesso del green pass rafforzato, utile per molte attività sia in zona gialla che bianca

Questo allarme riguarda per lo più i contagi e i ricoveri.

0 Facebook Campania zona gialla da lunedì, cosa cambia e quali sono i divieti rispetto alla zona bianca Cronaca 14 Gennaio 2022 20:05 Di Fabiana Coppola 1'. (Voce di Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cabina di regia si è riunita e solo dopo che i tecnici hanno analizzato i numeri il ministro della salute ha firmato le ordinanze. Il Dpcm in questione deve dettagliare le realtà in cui non sarà richiesto il super green pass - quello che possono esibire i vaccinati o guariti da Covid - o il semplice green pass per poter accedervi. (Italia Oggi)

Tutte attività dalle quali saranno esclusi coloro che hanno solo il Green Pass “base”, ottenibile cioè con il semplice tampone. A differenza dei precedenti Dpcm, quello recentemente varato per il sistema “a colori” della gestione pandemica comporta molte meno restrizione. (PUPIA)

Cosa cambia in zona gialla. A differenza dei precedenti DPCM, quello recentemente varato per il sistema “a colori” della gestione pandemica comporta molte meno restrizione. Questo, unito al sempre più alto numero di contagi ed un tasso di incidenza in crescita, hanno fatto scattare la zona gialla. (il Caudino)

UFFICIALE – Campania in zona gialla da lunedì: ecco cosa cambia

Non ci sta, De Luca, a quello che definisce “un atteggiamento propagandistico” del Governo sul Covid e soprattutto sui provvedimenti presi sulla scuola. (ilgiornalelocale)

Sono 186.253 i nuovi contagi da Covid nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute Si salva per un soffio la Calabria che resta in zona gialla. (LaC news24)

L'ufficialità è arrivata nel tardo pomeriggio di oggi. Il super green pass fa la differenza: chi lo ha potrà accedere ovunque, come già avviene adesso (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr