Serie C, Alessandria in finale dei playoff. Decisivo il 2-2 contro l'AlbinoLeffe ai supplementari

Serie C, Alessandria in finale dei playoff. Decisivo il 2-2 contro l'AlbinoLeffe ai supplementari
TUTTO mercato WEB SPORT

Al termine dei primi 90’ è l’AlbinoLeffe a chiudere in vantaggio per 2-1 (di Gabbianelli e Gelli le reti orobiche, mentre di Arrighini il sigillo dei padroni di casa).

Decisivo il 2-2 contro l'AlbinoLeffe ai supplementari. vedi letture. E’ l’Alessandria a raggiungere nella finale playoff di Serie C il Padova.

Nella doppia sfida di deciderà la quarta e ultima promossa in Serie B

Per qualificarsi la formazione di Moreno Longo, dopo il successo per 2-1 dell’andata, è stata costretta ad affrontare i tempi supplementari. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ho detto ai ragazzi che non era una guerra, sapevo che il gioco era duro, ma è venuta fuori una partita importante. Condividi. Queste le dichiarazioni di Andrea Mandorlini dopo la vittoria di Avellino che regala al Padova la finale: “Fin dalla notte dei tempi l’Avellino gioca così, è sempre stata una loro qualità. (Padova Goal)

(Pelagatti 7): Tanta ma tanta grinta. Anzi, senza il “forse”. (Padova Goal)

Il Padova conquista la finale dei play off di serie C e lo fa superando a domicilio l'Avellino. La squadra di Mandorlini ora se la vedrà contro la vincente di Alessandria-Albinoleffe in programma fra poco meno di un'ora. (Tuttocampo)

Avellino-Padova, Della Latta: “Non abbiamo festeggiato perché non abbiamo fatto nulla: se non vinciamo la finale…”

Abbiamo rischiato poco e siamo in finale - così mister Mandorlini. Dispiace che arriviamo decimati alla finale d'andata ma chi scenderà in campo darà sicuramente il suo meglio. (Tuttocampo)

Coppa Italia, ufficiale: solo club di Serie A e Serie B fino al 2024. Quattro club invitati di Serie C. Coppa Italia, ufficiale: solo club di Serie A e Serie B fino al 2024. (Udinese Blog)

Siamo sempre lì, se riusciremo a portare a casa la Serie B sarà ancora più bello. Condividi. Queste le dichiarazioni di Simone Della Latta dopo la vittoria di Avellino: “Abbiamo fatto una grande partita, già nel primo tempo dell’andata avevamo dimostrato il nostro valore. (Padova Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr