Lazio, nome nuovo per il centrocampo di Sarri: le ultime

Lazio, nome nuovo per il centrocampo di Sarri: le ultime
Calcio News 24 SPORT

Il ragazzo è inoltre cresciuto a Trigoria e non ha mai nascosto la sue fede giallorossa…

Calciomercato Lazio, per il centrocampo piace anche Ricci: il giocatore sembra sempre più lontano dallo Spezia. C’è anche Matteo Ricci in orbita Lazio.

Nel calderone dei nomi per il futuro biancoceleste, è spuntato anche quello del centrocampista dello Spezia, sempre più lontano dal rinnovo e in cerca di una nuova sistemazione. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Poi, se dovessero arrivare i biancocelesti ben venga“ Il suo agente Mario Giuffredi è intervenuto a Radio Marte per parlare del suo futuro: “Stiamo vagliando diverse soluzioni. (Fiorentina.it)

In più, secondo il quotidiano, si starebbe muovendo qualcosa in uscita visto che Jony, di ritorno dal prestito all'Osasuna, sarebbe finito nel mirino del Maiorca, appena promosso di nuovo in Liga Il ds Tare e il nuovo allenatore Sarri stanno cominciando a lavorare per costruire la rosa della prossima stagione. (Calciomercato.com)

Io personalmente non ho sentito ancora la Lazio, continuiamo a fare il nostro lavoro lavorando sulle soluzioni che ci sono. Ci sono diverse squadre su di lui. (Calciomercato.com)

Napoli, ag. Hysaj: "Non rinnova, valutiamo altre situazioni. Se arriverà la Lazio ben venga"

Hysaj rinnova con il Napoli? Sicuramente non a Napoli. (Tutto Napoli)

Il terzino, cercato a lungo anche dalla Fiorentina, è un fedelissimo del tecnico e sa giocare a sinistra pur essendo destro. Sarri, invece dopo un iniziale interesse, avrebbe messo il nome in stand-by, si starebbero valutando anche altri nomi per affiancare un centrale ad Acerbi e Luiz Felipe (Viola News)

Hysaj: "Non rinnova, valutiamo altre situazioni. Poi se arriverà la Lazio ben venga. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr