IL VIDEO. Mattarella da Steinmeier, amicizia e piena intesa su Kiev e migranti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 27 set. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato accolto a Palazzo Bellevue a Berlino dall'omologo tedesco Frank-Walter Steinmeier. Una visita di tre giorni nel segno dell'amicizia tra Italia e Germania che si concluderà domenica a Marzabotto, in provincia di Bologna, dove i due presidenti commemoreranno le vittime dell'eccidio nazista 80 anni dopo i tragici fatti."Dopo tante occasioni di incontro che abbiamo avuto in questi anni - ha detto Mattarella nel corso dell'incontro con Steinmeier - la ringrazio per l'opportunità e l'onore di una visita di Stato in Germania. (il Dolomiti)
Se ne è parlato anche su altri giornali
MIGRANTI. MATTARELLA: “DA DESTRA RISPOSTE FACILI MA INGANNEVOLI” Tg Politico-Parlamentare, l’edizione di venerdì 27 settembre 2024 (Dire)
Siamo alla ricerca di una conclusione di questa avventura sconsiderata della Russia, nella speranza... 'L'Italia ringrazia la Germania per il sostegno così forte all'Ucraina. (Virgilio)
Terzo giorno in Germania per il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, impegnato in un viaggio di Stato che lo ha già visto incontrare il suo omologo tedesco Steinmeier e il cancelliere Olaf Scholz e che oggi lo ha portato a Bonn e poi a Colonia. (Sky Tg24 )
Lo ha detto il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al termine del colloquio a Berlino con il presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier. Berlino, 27 set. (il Dolomiti)