Vives: “Spalletti allenatore da Napoli, ma deve fare attenzione”

Vives: “Spalletti allenatore da Napoli, ma deve fare attenzione”
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Insigne è stato accostato anche alla MLS, ma il suo agente ha smentito la possibilità che il capitano del Napoli giochi negli USA

Ho visto un Napoli che mi ha fatto avere il piacere di vederlo giocare, ti fa attaccare alla televisione“.

Giuseppe Vives ex calciatore del Torino parla della sfida tra granata e Napoli che si giocherà domenica 17 allo stadio Maradona.

Merito anche di Spalletti: “allenatore intelligente, il Napoli è la squadra adatta per lui. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altre testate

"Credo che il mercato italiano debba capire che qualche rapporto si può interrompere a scadenza. A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonio Ottaiano, ex agente di Lorenzo Insigne. (Spazio Napoli)

I matrimoni se ci sono le condizioni per farlo allora si procede, se non si possono fare pazienza. La notizia dell'interessamento degli americani, ad esempio, è una grossa baggianata. (fcinter1908)

E Luciano Spalletti sembra rassegnato a non vederlo nemmeno nell'allenamento programmato per questa mattina, perché il bomber nigeriano dovrebbe fare ritorno a Napoli soltanto nel pomeriggio. (Tutto Napoli)

Inter-Insigne, annuncio bomba: "Sta già da un'altra parte"

Non riesco a capire perché le parti non trovino ancora un accordo per il rinnovo del capitano con il Napoli. Riccardo Cucchi, storico radiocronista della Rai, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli: "Sono francamente sorpreso dalle notizie che arrivano su Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Sul suo canale Youtube il giornalista Raffaele Auriemma aggiorna la situazione sul futuro di Lorenzo Insigne: "Ci vuole una grandissima fantasia e una faccia tostissima per scrivere certe cose. E' talmente chiaro che tra Insigne e il suo futuro nel Napoli ci passano un bel po' di soldini. (Tutto Napoli)

L’Inter tiene d’occhio Insigne, che non ha ancora rinnovato con il Napoli: arriva un importante annuncio sul futuro dell’attaccante. L’Inter si appresta a tornare in campo. Per come la vedo io, Lorenzo Insigne non resterà a Napoli e nella prossima stagione approderà in un altro club“ (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr