La marcia indietro della signora 'non ce n'è Coviddi': "Indossiamo la mascherina, ora siamo messi male"

La Stampa INTERNO

Ha una sua ratio quando c'è una sovrainfezione batterica, ma in altri casi è dannoso", afferma Antonino Annetta, della farmacia Annetta

"C'è stato un assalto alla diligenza, poiché lo Zitromax è stato propagandato, a mio avviso, in maniera sconsiderata.

Su questo la comunità scientifica è molto divisa.

"Viene prescritto tantissimo in questo periodo per evitare le infezioni correlate al virus e sono finite le scorte", spiega Rossella, dipendente della farmacia internazionale di piazza Barberini a Roma. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi. 15 Gennaio 2022 12:03. Il padre di Angela da Mondello (“Non ce n’è Coviddi”) è risultato positivo al Covid, ma non sono mancati i commenti e gli insulti sui social. (StrettoWeb)

La marcia indietro della signora 'non ce n'è Coviddi': "Indossiamo la mascherina, ora siamo messi male". Ad essere positivo è il padre, che è asintomatico e sta in casa. Nella prima ondata del Covid era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso «non ce n'è coviddi» gridato alle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello. (La Stampa)

In tanti hanno iniziato ad offenderla suo social dopo aver comunicato che in famiglia c’era un caso di Covid. Attraverso i suoi canali social, Angela da Mondello, ha reso noto che ad essere contagiato è il padre. (Diretta Sicilia )

ella prima ondata del Covid era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso "non ce n'è coviddi" gridato nelle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello. "Anche da noi è arrivato questo maledetto", ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower. (Tp24)

Un tormentone che ha accompagnato per mesi gli italiani anche con tanto di canzone e video realizzati senza rispettare le norme sul distanziamento. “Anche da noi è arrivato questo maledetto”, ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower. (StatoQuotidiano.it)

“Ben ti sta”, “peccato che non sia tu”, hanno scritto sul suo profilo Instagram. Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi (Il Fatto Quotidiano)