La Tesla CyberTruck su strada: design da Batmobile, ecco l'auto del futuro

La Repubblica ECONOMIA

Elon Musk stupisce ancora. di Vincenzo Borgomeo. Leggi: Tesla Cybertruck: il pickup diventa una supercar. Le foto della Tesla CyberTruck. Video Tesla

Già in vendita on line e prime consegne nel 2022 per la nuova personalissima auto elettrica della Tesla.

Prestazioni da supercar (da 0 a 100 in meno di 3 secondi), design da Batmobile, carrozzeria blindata e spazio da pick-up.

Costerà 49 mila dollari. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Lungo quasi 6 metri, 5.885 mm, largo poco più di 2 metri, 2027 e alto 1.905 mm il Cybertruck può alloggiare a bordo fino a 6 passeggeri. capacità di carico — Il Cybertruck di Tesla dispone di una copertura del cassone che si apre e si chiude elettricamente oltre ad offrire una capacità di carico di 2.832 litri e a trasportare fino a 1.588 kg. (La Gazzetta dello Sport)

New York, 22 novembre 2019 - Debutto con gaffe - e palpable imbarazzo in diretta di Elon Musk - per il futuristico CyberTruck di Tesla, pickup elettrico e (nelle promesse) antiproiettile. Dopo la sfortunata presentazione, le azioni della Tesla hanno subito un calo in Borsa di oltre il 5%. (Quotidiano.net)

Non è chiaro quali siano precisamente i piani di Tesla per il quad: il veicolo è menzionato espressamente sul sito di Tesla, proprio nella pagina dedicata al pickup, ma solo una volta e quasi di sfuggita. (HDmotori)

Ma non è ancora tutto: la plancia è sovrastata da un colossale schermo touchscreen da 17” e l'abitacolo è come quello di una monovolume a sei posti. La Tesla Cybertruck su strada in riproduzione.... (la Repubblica)

Sul Cybertruck il pacchetto verrà offerto a circa 7mila dollari e consentirà rimorchi, parcheggio automatico e “full self-driving”. Secondo quanto dichiarato da Tesla saranno tre le configurazioni del Cybertruck. (Forbes Italia)

Il giorno dell'atteso debutto del pick-up di Tesla, Cybertruck, è arrivato, e a far discutere, oltre alla prova, andata malissimo, dell'infrangibilità dei finestrini durante la presentazione del modello, è l'inusuale design del nuovo nato della casa di Palo Alto. (Automoto.it)