Koulibaly, la sua permanenza è stata dovuta a delle offerte troppo basse

MondoNapoli SPORT

Il vero motivo è che Chelsea, PSG e Manchester United non sono andati oltre i 40 milioni offerti a De Laurentiis, 10 in meno di quanto i Red Devils hanno speso per Varane, e per questo motivo il patron azzurro ha deciso di non cedere il difensore senegalese e farlo restare in azzurro per l’ottava stagione

Dopo il gol vittoria per il Napoli contro la Juventus, l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha fornito un focus su Kalidou Koulibaly e i motivi della sua permanenza ai partenopei la scorsa estate. (MondoNapoli)

La notizia riportata su altri media

Le parole. Intervenuto alla Bobo TV sul canale Twitch, Daniele Adani ha espresso il suo parere sul momento vissuto dalla Juve. Non vanno da nessuna parte così» (Juventus News 24)

Altobelli: "Il mercato è stato positivo, perchè il Napoli ha mantenuto i big e ha aggiunto un grande allenatore come Spalletti". Alessandro Altobelli, ex attaccante dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Il Bello del Calcio" su Canale 8: “Napoli positivo sul mercato, perchè è riuscito a mantenere i migliori e ha aggiunto un grande allenatore come Spalletti. (Napoli Magazine)

Canta e ride Napoli, di gusto, soprattutto dopo l’ennesima e tremenda paura di doverlo salutare C’ era una volta un Comandante in tuta con la sigaretta sempre accesa tra le labbra e poi c’è lui, il nuovo Comandante: uno che indossa pantaloncini bianchi e maglia azzurra e che in certe giornate di particolare grazia sembra quasi in grado di fumarselo un avversario. (Il Napoli Online)

Ecco l’indiscrezione sul tecnico bianconero. L’edizione odierna di Tuttosport ha svelato un piccolo retroscena relativo al calciomercato Juve. Non è un caso che Allegri, per alzare il tasso di esperienza della sua squadra, abbia insistito per il prolungamento di Giorgio Chiellini. (Juventus News 24)

Stasera col Malmoe per partire bene in coppa e trovare la prima vittoria. Il girone non è di quelli comodi, con i campioni in carica del Chelsea e lo Zenit a completare un raggruppamento insidioso. (Tutto Juve)