Bucchioni: «Inter, Calhanoglu non farà rimpiangere Eriksen. Un solo dubbio»

Inter-News SPORT

Bucchioni è sicuro: Calhanoglu permetterà all’Inter di non dover rimpiangere Eriksen, dopo le note vicende legate al danese.

E Hakan Calhanoglu non farà rimpiangere Christian Eriksen

NUOVA SQUADRA – “Ma in questo contesto di Juventus rinnovata, ci sarà ancora l’Inter in pole position per lo scudetto?

Credo che questa Inter, se non usciranno altri giocatori di prima fascia, necessariamente sia la favorita. (Inter-News)

Su altre fonti

Quel che fa l'Inter è aspettare e assicurarsi che l'uomo Christian Eriksen, ancor prima che il calciatore, stia bene e abbia modo di passare del tempo con la propria famiglia Le dichiarazioni del dottor Francesco Braconaro riportano l'attenzione sulla possibilità che Christian Eriksen torni a giocare a calcio, dopo l'arresto cardiaco subito il 12 giugno scorso durante la partita fra Danimarca e Finlandia a Euro 2020. (la Repubblica)

Se al calciatore verrà rimosso il defibrillatore perché la patologia è risolvibile può tornare con l’Inter» Lo ha dichiarato a radio KissKiss Napoli Francesco Braconaro, membro del Comitato tecnico-scientifico della Figc. (Milan News 24)

Francesco Braconaro, membro del Comitato tecnico-scientifico della Figc, ha descritto la situazione sanitaria del fantasista nerazzurro che adesso ha installato un defibrillatore in seguito all’arresto cardiaco subito contro la Finlandia. (Stadionews.it)

L'esperto: "Da noi non può avere l'idoneità, in campo solo senza defibrillatore". "Vaccini per i giocatori di calcio? Lo ha detto Francesco Braconaro , membro del Cts Figc , nel corso del suo intervento sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. (Fcinternews.it)

È un processo lento, anche noi siamo stati colpiti dal coronavirus, quindi tutto è stato rallentato. La donazione fatta da Eriksen è per quello che si chiama «Bella vita». (Corriere della Sera)

Se al calciatore verrà rimosso il defibrillatore perché la patologia è risolvibile può tornare con l’Inter. Ecco le parole dell’esperto. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr