Dybala resta in Italia: “Arriva l’offerta ufficiale”

CalcioMercato.it SPORT

Il calciatore ha già manifestato le sue intenzioni e ora si prevede un’offerta formale del club nerazzurro già nei prossimi giorni.

L’attaccante, in scadenza di contratto con la Juventus, è sempre più in orbita Serie A. Paulo Dybala è pronto a stravolgere il suo futuro, dopo i saluti.

Sono giorni caldissimi per il futuro di Paulo Dybala.

Vedremo se i prossimi giorni saranno davvero quelli decisivi, ma ora i nerazzurri vogliono fare i passi decisivi per arrivare a Paulo Dybala

Negli scorsi giorni, infatti, gli occhi di tutti gli amanti del calcio si sono riempiti gli occhi con l’addio della Joya alla Juventus. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Che, ripetiamo, sarebbero stati quelli che i tifosi della Juventus non avrebbero mai voluto vedere sul giocatore che dopo sette anni ha lasciato L’affare ormai sarebbe fatto e nei prossimi giorni Paulo Dybala dovrebbe annunciare ufficialmente quale dovrebbe essere la sua prossima destinazione. (JuveLive)

FUTURO – Queste le parole di Ivan Zazzaroni nel corso della trasmissione Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay, sul futuro di Paulo Dybala, nel mirino dell’Inter. Ivan Zazzaroni ha detto la sua sul futuro di Paulo Dybala, nel mirino dell’Inter, parlando di una possibile offerta a giorni di Beppe Marotta. (Inter-News)

Secondo Tuttosport, l’argentino è l’obiettivo numero uno di Marotta e dell’Inter. Da battere però la concorrenza della Roma: ieri, Totti, ha speso parole importanti e spera di convincere l’argentino a sposare il progetto dei giallorossi, con Mourinho che lo accoglierebbe volentieri (Inter-News)

Dopo un breve saluto introduttivo da parte della rappresentante di zona Prof.ssa Caterina Villella, si è dato avvio alle domande preparate dalle singole Comunità. Il Vice Sindaco Avv (Corriere di Lamezia)

Paulo Dybala ha lasciato la Juventus tra le lacrime, in un pianto a dirotto che difficilmente i tifosi bianconeri dimenticheranno. La formazione nerazzurra segue con attenzione Paulo Dybala da diverso tempo. (CalcioToday.it)

Quando ha giocato ha fatto bene, ha segnato, ma ha giocato poco. Giancarlo Padovan, intervenuto su Sky Sport 24, ha parlato di Paulo Dybala, che saluterà la Juventus a fine stagione ed obiettivo dell’Inter sul mercato. (Inter-News)