Orrore in Sudafrica, in 120 stuprano 8 donne: in manette decine di minatori clandestini

Orrore in Sudafrica, in 120 stuprano 8 donne: in manette decine di minatori clandestini
Il Primato Nazionale ESTERI

Tuttavia si stima che il numero sia enormemente inferiore rispetto a quello reale, dal momento che la maggior parte delle violenze sessuali non vengono denunciate

Sudafrica, in 120 stuprano 8 donne. Gli stupratori si sono impossessati di tutta l’attrezzatura video.

Le tracce di Dna lasciate dai violentatori sulle donne stuprate sarebbero ora al vaglio dei laboratori per l’identificazione dei colpevoli. (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre 80 arresti sono stati compiuti negli ultimi giorni nella zona: per ora, tutti sono accusati di trovarsi clandestinamente in Sud Africa, ma secondo le autorità tra loro potrebbero esserci gli autori delle violenze. (Yahoo Eurosport IT)

Da un ventennio lavorava per il Comune. ore. Immenso dolore per la morte di Cesare Lotti. Classe 1981, era capo del centro sportivo di Cornaredo. (Ticinonline)

Sudafrica, più di 80 uomini accusati di aver stuprato 8 donne

"Il servizio di polizia sudafricano non lascerà nulla di intentato per assicurare i sospetti alla giustizia", ha dichiarato il tenente generale Fannie Masemola, commissario della polizia nazionale sudafricana, durante una conferenza stampa tenutasi lunedì a Pretoria Oltre 80 arresti sono stati compiuti negli ultimi giorni nella zona: per ora, tutti sono accusati di trovarsi clandestinamente in Sud Africa, ma secondo le autorità tra loro potrebbero esserci gli autori delle violenze. (Euronews Italiano)

Più di 80 uomini sono stati accusati di aver stuprato otto donne nella città di Krugersdorp, in Sudafrica. "È inaccettabile che donne e bambini non siano ancora al sicuro a causa degli alti livelli di violenza domestica e sessuale (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr