Inter-Shakhtar Donetsk in streaming [email protected] Mediaset Infinity, salto di qualità sul calcio

DDay.it - Digital Day SPORT

Un po’ in sordina Mediaset Infinity ha iniziato ieri sera, durante le partite di Champions League, a trasmettere in streaming con un profilo a [email protected]

La messa in onda delle partite a [email protected] proseguirà stasera con la partita dell’Inter, Inter-Shakhtar Donetsk alle 18.45 sul canale Infinity+ 5.

Oltre a questo canale sarà a [email protected] anche Diretta Champions League sul canale Infinity+ 2.

Non è questa l’unica novità: Infinity ha anche pensato di rimuovere dai canali [email protected] tutti i profili a 25p

Chi le ha potute seguire si sarà reso conto che la qualità era davvero molto buona, immagine fluidissima, nessuna interruzione e ottima definizione. (DDay.it - Digital Day)

Su altre fonti

Afferma: “Crediamo ancora nel terzo posto. Prima di approdare in Ucraina, De Zerbi ha allenato varie squadre di Serie A. (Il Milanista)

Esce sconfitto il Napoli a Mosca in Europa League: scintille tra i due tecnici. Cade il Napoli in Europa League, scintille tra Spalletti e Rui Vitoria. (Calcio In Pillole)

Presente Sanchez che ha svolto qualche minuto con la squadra, prima di andare ad allenarsi a parte Rifinitura Inter, le immagini dell’allenamento pre Shakhtar Donetsk. (Calcio News 24)

Contro lo Sheriff abbiamo portato la palla in area cento volte e poi perdi meritatamente anche se gli altri fanno un tiro in porta. IL COMMENTO – De Zerbi dopo Inter-Shakhtar Donetsk, su Sky Sport ha parlato così: «Oggi non mi è piaciuto come ha giocato la mia squadra, abbiamo perso meritatamente contro una buona squadra! (Inter-News)

L’Inter sfonda finalmente il muro dello Shakhtar Donetsk e va agli ottavi di finale di Champions League, con un turno d’anticipo. DIECI – Gli anni passati dall’ultima volta che l’Inter superò il girone di Champions League. (Inter-News)

Statistiche Inter-Shakhtar Donetsk: i nerazzurri di Inzaghi vincono per 2-0 a San Siro (tabellino e pagelle). STATISTICHE INTER-SHAKHTAR DONETSK – L’Inter batte lo Shakhtar Donetsk per 2-0 con una doppietta di Edin Dzeko. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr