Meghan Markle, il fratello Thomas parteciperà al Grande Fratello Vip Australia

Meghan Markle, il fratello Thomas parteciperà al Grande Fratello Vip Australia
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Nel 2017 Thomas è stato arrestato con l'accusa di aver minacciato la sua compagna con una pistola.

Thomas Markle nel maggio 2018 non è stato invitato al matrimonio dei Sussex e all'epoca non vedeva l'attrice di Suits da circa sette anni

Giovedì 22 Luglio 2021, 14:09. Il fratello di Meghan Markle, Thomas Markle Jr, secondo alcune indiscrezioni riportate dai media britannici parteciperà al Grande Fratello Vip Australia (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver fatto pena ad una guardia con le sue lacrime e i suoi racconti, Alessio è riuscito a farsi mettere vicino alla Regina e a stare vicino a lei per circa mezz’ora POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > La Regina Elisabetta non dimentica Filippo: il gesto per ricordarlo commuove. (BlogLive.it)

I rapporti tra Meghan e la Famiglia Reale non potrebbero essere più tesi di così: dopo le dichiarazioni rilasciate dalla Duchessa e il Principe Harry negli ultimi mesi, il gelo è più che mai evidente. editato in: da. (DiLei)

Stando ai beninformati, inoltre, Thomas Markle dovrebbe prendere il posto di Katie Hopkins, che di recente ha abbandonato il reality. Un anno dopo, prima del matrimonio di sua sorella, Thomas ha fatto notizia per aver implorato il principe Harry di annullare il matrimonio (Liberoquotidiano.it)

La regina non invierà Harry al suo giubileo | Pourfemme

Harry e Meghan imprenditori: le loro entrate. Leggi anche: Harry e Meghan: 5 anticipazioni della biografia bomba. Le basi di partenza erano consistenti Le finanze già cospicue dei Sussex riceveranno un’impennata con l’uscita del memoir di Harry nel 2022. (SoloDonna)

Potevano esserci milioni di motivi per cui poteva non piacere, ma Meghan era ben vista dalla famiglia reale, grazie alle sue origini multietniche. Le vicende legate a Wallis Simpson e Meghan Markle hanno creato tensioni tra Usa e Uk? (ilGiornale.it)

Perché la regina non vorrebbe Harry al Giubileo. Il DailyMail dà per certo il ritiro dell’invito, ma non è ancora stato confermato. Una celebrazione di platino che anticiperebbe di pochi mesi l’uscita del temutissimo libro. (Pourfemme)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr