Travaglio: 'M5s non conta più niente'/ Video: 'Grillo si è fatto fregare da Draghi'

Travaglio: 'M5s non conta più niente'/ Video: 'Grillo si è fatto fregare da Draghi'
Il Sussidiario.net INTERNO

E il giudizio sul fondatore del M5s è tranchant: «Grillo si è fatto fregare da Draghi, io giudico dai risultati

Invece lo hanno dato a un renziano, il Mise è sopravvissuto e lo hanno dato a Giorgetti.

Sono esplosi per la scelta che hanno fatto di entrare nel governo e che molti di loro non hanno condiviso».

E avevano garantito che avrebbero difeso le proprie battaglie, ma come fanno se hanno perso tutti ministeri?». (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

Che facciamo, Renzi è buono quando fa il governo, e diventa un mostro perché lo fa cadere? Otto e mezzo, Alessandro De Angelis risponde a Marco Travaglio: "Renzi era il papà del precedente Governo, chi va per questi mari, questi pesci prendi. (La7)

LEGGI ANCHE > Senaldi ammicca a un complotto governativo contro Salvini Ed ecco che oggi, venerdì 19 febbraio 2021, si arriva alla resa . Il Fatto Quotidiano ha ufficialmente eclissato il Movimento 5 Stelle (Di venerdì 19 febbraio 2021) Si erano tanto amati, ma anche i grandi amori sono soggetti a crisi e – a volte – alla rottura. (Zazoom Blog)

Perso il Potere Travaglio si è trasformato da Tigellino nella vedova inconsolabile di Conte 20 febbraio 2021 a. a. a. Augusto Minzolini non ce la fa a vedere Marco Travaglio nella più totale disperazione per la caduta di Giuseppe Conte. (Liberoquotidiano.it)

Espulsi dal M5s? Si voti su Rousseau

“ I 5 stelle non contano più niente pur essendo il partito di maggioranza relativa e sono esplosi per la scelta che hanno fatto di sostenere il governo Draghi”. A dirlo, il direttore de Il Fatto Quotidiano , Marco Travaglio , ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo , su La7 . (Il Fatto Quotidiano)

La voce: 'Nasce il partito di #DiBatt… - Libero_official : Antonio #Di Pietro mette a disposizione il simbolo di #IdV per gli espulsi #M5s. "Già pronto il simbolo per gli espulsi M5s" (Di sabato 20 febbraio 2021) Il partito dei sogni di Marco Travaglio, "Forza Manetta", ora ha un leader, Alessandro Di Battista, un padrino, Antonio Di Pietro, e pure un simbolo, quello di Italia dei valori. (Zazoom Blog)

Si voti su #Rousseau' [LEGGI] - RaffaelloRacchi : @FAntonioli Ma quelli che su #Rousseau hanno votato no so stati tutti espulsi dal movimento? Si voti su #Rousseau' [LEGGI] - ilfattoblog : 'Espulsi dal M5s? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr