Galaxy Z Flip: la ricarica rapida non piacerà

Samsung Galaxy Z Flip: ricarica rapida da 15 W. Purtroppo dal colosso sudcoreano non giungono notizie alquanto piacevoli riguardo il prossimo smartphone pieghevole.

L’atteso telefono a conchiglia di Samsung, che presumibilmente si chiamerà Galaxy Z Flip (almeno secondo quanto rivelato ieri), dovrebbe essere dotato di un supporto per la ricarica non così veloce come si pensava.

Il Galaxy Z Flip potrebbe infatti avere un costo prezzo inferiore ai 1.000 euro, vale a dire circa la metà del Galaxy Fold di prima generazione, già nelle tasche di mezzo milione di utenti. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Samsung Galaxy S20: svelato il design ufficiale. La conferma più importante all’interno di queste fotografie è sicuramente il comparto fotografico posteriore. Nella sezione laterale destra abbiamo trovato i classici tasti per il volume insieme al tasto di accensione, ma nessun tasto dedicato all’assistente virtuale Bixby. (Tecnoandroid)

I canali Telegram sono quattro, e sono rispettivamente dedicati a tecnologia, hardware, smartphone e prodotti cinesi, come ad esempio quelli dei brand Xiaomi, Redmi e Huawei. Lo smartphone, venduto a soli 389,00€ rispetto agli originali 679,00€, fa parte delle offerte “Solo per oggi” che, come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, mettono in sconto per sole 24 ore tanti prodotti dedicati alla tecnologia e non solo. (Tom's Hardware Italia)

Ma non ci dilungheremo molto per iscritto, dato che sul sito ne abbiamo già parlato numerose volte. Lo spazio dei commenti è come sempre aperto ad ogni vostra osservazione. (Androidworld)