Marani: “Conte condottiero come Herrera, Trap e Mou: è nella storia dell’Inter e del calcio”

fcinter1908 SPORT

Ma intanto da ieri Conte è ancora di più nella storia dell’Inter e del calcio, simbolo di un decennio"

Conte ha vinto con la sua insistenza e con il suo corpo, spingendo i giocatori a bordo campo.

Conte da ieri è l’unico, con il grande Trapattoni, a vantare uno scudetto alla guida di Juventus e Inter.

"Il diciannovesimo scudetto nella storia dell’Inter è figlio della splendida ossessione di Antonio Conte (fcinter1908)

Su altri giornali

Nel caso ringrazieremo il sindaco Sala". "Sindaco, perché i tifosi dell'Inter possono fare questo casino, e noi comuni mortali dobbiamo rispettare le regole anche. (IL GIORNO)

Bravo Conte che in due anni ha costruito una squadra a sua immagine e somiglianza. Sono convinto che il prossimo anno farà bene anche a livello internazionale» (Calcio News 24)

La grande squadra non deve avere un solo copione: avendo rispetto dell’avversario, deve capire dove fare male senza snaturarsi. Sulla svolta tattica: "Una squadra matura sa come comportarsi durante la partita e non deve avere un solo copione. (Sky Sport)

L’ attaccante belga, intercettato dai microfoni di “Sky Sport“, ha espresso tutta la sua gioia per il grande obiettivo raggiunto. Anche lo scorso era stato buono, ma quest’anno abbiamo fatto delle grandi cose e spero che potremo continuare così. (Europa Calcio)

Ecco le sue dichiarazioni. L’attaccante belga ha voluto festeggiare il titolo facendo un giro in macchina per Milano: “Sono molto contento per gli interisti nel mondo – afferma il bomber, intercettato dai microfoni di Sky Sport -. (CalcioMercato.it)

E' stato un grande anno, sono orgoglioso di giocare con l'Inter. Sono molto contento, voglio ringraziare i tifosi" (passioneinter.com)