Cagliari-Sampdoria 4-3, all'ultimo secondo beffa cocente per i blucerchiati

Primocanale SPORT

Quindi il Cagliari reclama un rigore per trattenuta di Thorsby su Joao Pedro, ma Aureliano nemmeno si consulta col Var e fa proseguire.

2-3 Joao Pedro tocca di esterno su cross di Klavan.

A 20' dalla fine Nainggolan accorcia le distanze, ma subito dopo Quagliarella segna un gol capolavoro.

3-3 Ancora Joao Pedro pareggia dopo mischia in area.

Quagliarella dal dischetto supera Rafael, segna il secondo gol stagionale e porra avanti il Doria, che va all'intervallo in vantaggio. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Sono contento perché ha fatto non solo un gol, ma il gol decisivo: quindi ha tirati fuori tutta la rabbia che aveva dentro. Grande gioia per il 4-3 del suo compagno di squadra: “Pazzesco: un momento unico che rimarrà nella nostra memoria per tanto tempo“. (SardiniaPost)

Poi Nainggolan (68′) accorcia le distanze: a seguire il terzo gol doriano con Quagliarella. Nel monday night al Sardegna Arena, esaltante rimonta del Cagliari che è passato dal 1-3 per la Sampdoria al 4-3 finale. (Pianetagenoa1893.net)

Erano già diverse settimane che Quagliarella in allenamento trovava la via del gol, per cui era questione di partite. Sono felice per lui, veniva da un periodo bruttissimo, se lo meritava per come ha sempre lavorato e per l’impegno che ha sempre messo. (CalcioWeb)

38’, 69’), Ramirez (52’), Nainggolan (69’), Joao Pedro (74’, 76’), Cerri (97’). Simone Spada. [foto: CagliariCalcio] Sono 67 gli scontri tra Cagliari e Sampdoria nella massima serie: 24 successi rossoblù, 13 quelli dei doriani. (SardiniaPost)

Adesso sono qua, mi sto divertendo moltissimo anche se siamo soltanto all’inizio sto scrivendo un nuovo capitolo della mia carriera. L’importante, come sempre, è far gestire la situazione a Nainggolan: in quel caso, il Cagliari può stare tranquillo. (Il Posticipo)

Quagliarella (S), 52' Ramirez (S), 69' Nainggolan (C), 70' Quagliarella (S), 75' João Pedro (C), 76' João Pedro (C), 96' Cerri (C). Assist: Quagliarella (S, 0-2), Gabbiadini (S, 1-3) Pellegrini (C, 2-3), Nainggolan (C, 3-3), Pellegrini (C, 4-3). (AreaNapoli.it)