Sky, Ugolini: "Segnali positivi per il Napoli, dire che la crisi è alle spalle è un azzardo"

Sky, Ugolini: Segnali positivi per il Napoli, dire che la crisi è alle spalle è un azzardo
CalcioNapoli24 CalcioNapoli24 (Sport)

Non sarà una questione di testa in assoluto, a grandi linee, ma è evidente il richiamo di Gattuso ad una maggiore capacità di lettura.

Ultimissime notizie Napoli - Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

La notizia riportata su altri giornali

Con il nuovo tecnico il Napoli ha raccolto sei vittorie e cinque sconfitte in undici partite e lil laterale offensivo spagnolo ha affermato: "Gattuso ci dà tanto. Sarri adesso allena un'altra squadra e noi siamo con Gattuso al 100%. (Calcio Fanpage)

Ha 33 anni ed è estremamente legato al progetto Napoli. Massimo Ugolini nella giornata di oggi ha intervistato José Maria Callejon e ai microfoni di Sky Sport ha parlato anche del possibile rinnovo: "Rinnovo Callejon? (Tutto Napoli)

Il calcio è così, un giorno sei in alto e l'altro in basso. Dovrà ascoltare i suoi allenatori, poi il campo, l'allenamento e le partite ti danno tutto per andare avanti. (CalcioNapoli24)

Da quando è arrivato Gattuso la squadra ha alternato diverse sconfitte, ma è anche riuscita a battere le prime tre in classifica, Juventus, Inter e Lazio. “E’ un periodo un po’ storto. (IlNapolista)

Con la testa giusta diventerà un top". Parlando ai microfoni di Sky Sport, l'esterno del Napoli Jose Maria Callejon si è soffermato anche sul momento del connazionale Fabian Ruiz: "Sa di essere un giocatore molto importante e che sicuramente diventerà un top player, se avrà la testa giusta. (TUTTO mercato WEB)

Bisogna allenarsi sempre al massimo, essere sempre concentrati e sicuramente così, facendo bene in campo, i risultati arriveranno". Su Gattuso: "Il mister ha tanta voglia di far bene, tanta cazzimma. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti