Calciomercato, il Barcellona è pronto a fare spesa da Inter e Roma: i nomi

Ck12 Giornale SPORT

Il francese, invece, è a 18 netti con opzione in salita a 21 e 23 milioni fino al 30 giugno 2024.

Il contratto in essere prevede una clausola rescissoria di 30 milioni di euro da pagare entro il 30 giugno di quest’anno

Il Club catalano sarebbe pronto a fare spesa in Italia e precisamente in casa Roma e in casa Inter: Lorenzo Pellegrini e Lautaro Martinez gli obiettivi.

Calciomercato Barcellona, obiettivi Lautaro Martinez e Pellegrini. (Ck12 Giornale)

Su altri media

La situazione, comunque, resta in costante evoluzione Hanno fatto molto rumore le parole rilasciate nelle scorse ore dall'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano. Hanno fatto molto rumore le parole rilasciate nelle scorse ore dall'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano. (fcinter1908)

Lautaro Martinez è uno dei possibili partenti: l’addio dell’addio argentino sarebbe il sacrificio più doloroso, il sondaggio. L’estate dei possibili addio. Il più votato è stato Lautaro Martinez con il 37,2% di preferenze, stacco Dybala – secondo – con il 28,3% di voti. (CalcioMercato.it)

Perché è Hakimi il calciatore destinato alla partenza e il club resisterà fino a che potrà sulla cessione dell'attaccante argentino. La permanenza dell'attaccante numero 9 può trascinare il numero 10 (fcinter1908)

La telenovela Lautaro Martinez continua. Così la richiesta per il cartellino di Lautaro Martinez è sempre di 90 milioni di euro (CalcioToday.it)

Corsa a 3 in Spagna per il numero 10 dell'Inter. Raffaele Caruso. Atletico Madrid ma non solo, anche Barcellona e Real Madrid sono pronte sul mercato a fare sul serio per Lautaro Martinez. Attenzione ad Emerson Royal che potrebbe essere inserito come contropartita tecnica nell'affare per abbassare la parte cash. (passioneinter.com)

L’Inter valuta le mosse per il prossimo calciomercato e non è da escludere un doppio addio importante: assalto del Barcellona. È stata un’annata importante quella vissuta dall’Inter, che dopo undici anni è tornata a vincere il campionato di Serie A grazie a una cavalcata importante. (Calcio mercato web)