Romero alla Lazio: è il giorno di visite mediche e firma

Virgilio Sport SPORT

Il gioiello argentino classe 2004, dopo aver raggiunto un’intesa con il club capitolino, nella giornata di lunedì è giunto alla clinica Paideia per sottoporsi alle visite mediche che precederanno la firma sul contratto e gli annunci ufficiali di rito.

Dopo la firma del contratto e si dirigerà ad Auronzo di Cadore dove si unirà ai suoi nuovi compagni.

Luka Romero è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della Lazio (Virgilio Sport)

Su altre testate

Nella notte raggiungerà la prima squadra nel ritiro di Auronzo di Cadore. Per questo Luka Romero, 16enne (è del novembre 2004) argentino appena diventato biancoceleste (firmerà un contratto di tre anni a 300mila euro a stagione) viene chiamato "la mini Pulce". (La Gazzetta dello Sport)

Non dite però dell'accostamento con Leo a Diego Romero, ex difensore e papà di Luka. Quel soprannome però non piace a papà Diego CALCIOMERCATO – TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE Condividi:. Arriva in Italia, deve ancora compiere 17 anni ma Luka Romero ha già un record che porta il suo nome. (Sky Sport)

Il talento argentino è sbarcato stamattina a Roma per sottoporsi ai test di rito prima di poter firmare il suo contratto con la Lazio. Dopo le visite mediche Romero potrà finalmente vestire biancoceleste e aggregarsi al gruppo agli ordini di Sarri (AreaNapoli.it)

isite mediche in Paideia terminate per Luka Romero che ha appena lasciato la clinica dopo qualche ora passata dentro.Il giovane calciatore argentino è pronto a legarsi ai colori biancocelesti e a raggiungere i compagni e mister Sarri nel ritiro di Auronzo di Cadore. (La Lazio Siamo Noi)

Firmerà un triennale: le cifre del contratto. vedi letture. Giornata di visite mediche per Luka Romero, nuovo acquisto della Lazio. Lazio, per Romero superate anche Milan e Juve. (TUTTO mercato WEB)