I quotidiani severi su Scharer, CorSport: “Non brillantissima la sua gara”

I quotidiani severi su Scharer, CorSport: “Non brillantissima la sua gara”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il Milan perde la seconda gara in Champions League, uscendo sconfitto per 1-0 dalla Bay Arena di Leverkusen contro il Bayer Stefania Palminteri Redattore 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 13:21) Il Milan perde la seconda gara in Champions League, uscendo sconfitto per 1-0 dalla Bay Arena di Leverkusen contro il Bayer. Protagonista, in negativo, della partita l'arbitro Scharer che nell'occasione del contatto di Loftus-Cheek ha lasciato correre senza approfondire la situazione. (Il Milanista)

Su altri giornali

Il Milan incassa un'altra sconfitta. (TUTTO mercato WEB)

Bayer Leverkusen-Milan, le dichiarazioni di Fonseca nel post-partita L'allenatore portoghese ha esordito così: "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono qui. (GianlucaDiMarzio.com)

Le pagelle di Fonseca: la sua tattica non paga. Non sembra mai in controllo (TUTTO mercato WEB)

Champions League, Fonseca: "Nella ripresa abbiamo giocato in maniera fantastica"

Poi è venuto fuori il Diavolo, che ha sfiorato più volte la rete, ma un arbitraggio non all’altezza, un po’ di imprecisione e di sfortuna, non gli hanno permesso di tornare dalla Germania con dei punti. (MilanLive.it)

“Il Milan ci ha messo alla prova, i nostri primi 60 minuti sono stati molto buoni. Xabi Alonso soddisfatto: "Il Milan ci ha messo alla prova, ma abbiamo mostrato grande carattere" (Milan News)

Leverkusen (Germania), 1° ottobre 2024 – Il Milan resta ancora a mani vuote in Champions League: dopo il netto ko patito all’esordio contro il Liverpool, i rossoneri hanno compiuto qualche deciso passo in avanti ma non è bastato per sbancare la Bay Arena di Leverkusen. (Quotidiano Sportivo)