Triplete Immobile. Il bomber fatto in casa riscrive la storia

La Stampa SPORT

Ma Ciro Immobile il suo scudetto l’ha vinto eccome, perché sul trono di miglior cannoniere d’Europa non ci si finisce per caso.

Si sta parlando, d’altra parte, di uno che la classifica cannonieri l’aveva già vinta altre tre volte, una in B a Pescara, una nel Torino, l’ultima due anni fa nella Lazio a pari merito con Icardi a quota 29.

Immobile non è un centravanti di manovra, né di sfondamento, né di puro opportunismo nei sedici metri. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Immobile nelle ultime giornate di Serie A è riuscito a segnare per raggiungere il record di Higuain e superare Lewandowski nella classifica per la Scarpa d'oro grazie al supporto ed alla collaborazione dei compagni. (La Lazio Siamo Noi)

Gattuso ha cambiato tanto per evitare infortuni, ma poi è stato sfortunato ed ingenuo nell'ultima gara. E' stata un'ingenuità enorme", ha concluso il cronista del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Questo il titolo in prima pagina dell'edizione romana de La Repubblica. Lazio, La Repubblica (ed. (TUTTO mercato WEB)

Non è retorica, è motivo di soddisfazione per tutta la squadra raggiungere questi traguardi. Ringrazio anche il popolo laziale, mi hanno fatto sentire indispensabile per questa squadra, ne sono fiero. (SOS Fanta)

Ciro, capocannoniere della2019/20, nuova, fresco di record eguagliato come miglior marcatore di sempre in Italia in una singola stagione (36 gol, come Higuainnel suo ultimo anno a Napoli), dedica un post su Instagram alla sua stagione da sogno. (Calciomercato.com)

Non è retorica, è motivo di soddisfazione per tutta la squadra raggiungere questi traguardi. Vedremo cosa succederà...". Lazio, eri già in vacanza: Immobile fa 36, ma il Napoli cala il tris. TORNA ALLA HOMEPAGE (La Lazio Siamo Noi)