Napoli, Politano: 'Napoli-Verona? Più deluso rispetto all'Europeo. Insigne tiene per sé il tiro a giro'

Calciomercato.com SPORT

INSIGNE - "Quasi tutti i giorni ho sentito lui e Di Lorenzo e gli facevo l'in bocca al lupo prima delle partite.

Queste le parole di Politano:. . NAPOLI-VERONA - "Sono deluso per la mancata qualificazione in Champions del Napoli che della mancata convocazione all'Europeo.

Il tiro a giro non lo insegna nessuno, lo tiene per sé"

OBIETTIVO - "Andare più avanti possibile in tutte le competizioni.

Questa sera i tifosi del Napoli si sono ritrovati in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, di fronte i loro beniamini rivolgendo loro delle domande. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

In piazza Madonna della Pace, mister Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski hanno salutato e risposto alle domande dei tanti tifosi presenti. Circa seicento persone hanno accolto l'invito dei calciatori partenopei e sono accorsi in strada per un confronto sui temi più caldi del momento. (CalcioNapoli24)

codifica parte e porta a casa. Ma quando uno non ha questa forza e volontà diventa difficile (Spazio Napoli)

Deciderà il mister".- "In Nazionale abbiamo tanti giocatori forti ma non devo dire io chi può stare qui. È arrivato il nuovo mister, Spalletti con il suo staff sa bene come affrontare le difficoltà ed affrontare una grande stagione". (Calciomercato.com)

1 Serata particolare quella vissuta a Dimaro dai tifosi del Napoli . I supporters partenopei hanno potuto interagire con Spalletti, Zielinski e Politano ponendo loro delle domande in Piazza Madonna della Pace. (Calciomercato.com)

Un supporter azzurro ha chiesto a Luciano Spalletti cosa occorre al Napoli in vista della prossima stagione. Il tecnico azzurro ha risposto alla domanda di un tifoso del Napoli nel confronto con i supporters partenopei a Dimaro (AreaNapoli.it)

Pur non chiamato in causa direttamente, Luciano Spalletti è intervenuto: "Chi giocherà tra Hirving Lozano e Matteo Politano? Lozano è stato autore di una grandissima stagione e in tanti lo avrebbero voluto anche ad Euro 2020 (AreaNapoli.it)