Napoli, Politano: 'Napoli-Verona? Più deluso rispetto all'Europeo. Insigne tiene per sé il tiro a giro'

Napoli, Politano: 'Napoli-Verona? Più deluso rispetto all'Europeo. Insigne tiene per sé il tiro a giro'
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

INSIGNE - "Quasi tutti i giorni ho sentito lui e Di Lorenzo e gli facevo l'in bocca al lupo prima delle partite.

Queste le parole di Politano:. . NAPOLI-VERONA - "Sono deluso per la mancata qualificazione in Champions del Napoli che della mancata convocazione all'Europeo.

Il tiro a giro non lo insegna nessuno, lo tiene per sé"

OBIETTIVO - "Andare più avanti possibile in tutte le competizioni.

Questa sera i tifosi del Napoli si sono ritrovati in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, di fronte i loro beniamini rivolgendo loro delle domande. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il traguardo migliore a cui Spalletti dice di aspirare è il quarto posto e mi pare riduttivo perchè ha una piattaforma planetaria televisiva importante e anche perchè ci sono pure dei campioni d'Europa in squadra" Ma anche a livello internazionale si sono mosse poche pedine. (Tutto Juve)

A quel punto, il tifoso partenopeo ha concluso il siparietto con un "Non fare il politico" Il tifoso che ha fatto la domanda: "Più deluso per la mancata convocazione o per la mancata qualificazione Champions del Napoli? (Spazio Napoli)

Con Spalletti si gioca un grande calcio”. Matteo Politano ha parlato stasera dal ritiro del Napoli a Dimaro, durante un incontro con giornalisti e tifosi. Politano parla dal ritiro del Napoli: “Col Verona partita sbagliata, ma ci rifaremo l’anno prossimo. (SerieANews)

'Cosa serve al Napoli?', Spalletti ribadisce: 'Più giocatori forti avrò e meglio è'

(TN) - Primo 'abbraccio' tra la SSC Napoli ed i tifosi accorsi in ritiro a Dimaro Folgarida. CalcioNapoli24 vi propone tutti gli scatti della serata che ha scatenato la gioia dei tifosi. (CalcioNapoli24)

L’attaccante parla del tecnico toscano: «Ci sta trasmettendo quello che io già mi aspettavo, avendolo avuto all’Inter. IL RITROVO – Luciano Spalletti, al suo arrivo al Napoli, si è ritrovato in rosa Matteo Politano, che l’Inter gli aveva preso nell’estate del 2018 dal Sassuolo e con cui aveva condiviso la seconda e ultima stagione in nerazzurro. (Inter-News)

Il tecnico azzurro ha risposto alla domanda di un tifoso del Napoli nel confronto con i supporters partenopei a Dimaro. "Uomini forti, destini forti, uomini deboli, destini deboli" fa di nuovo capolino dalle parti del coach azzurro che rese famoso questo pensiero quando lui era tecnico dell'Inter (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr