Coronavirus, in Puglia la svolta delle vaccinazioni: da lunedì 7 giugno le prenotazioni per gli under 30

La Repubblica SALUTE

Sarà possibile da lunedì alle 14 prenotarsi per il vaccino per le fasce d'età riservate ai 29 ai 25 anni.

Ottenere questi risultati nella maggiore area metropolitana della regione è un passo importante verso il superamento della pandemia"

Resterà garantita la possibilità di prenotare il vaccino tramite la piattaforma "La Puglia ti vaccina", il numero verde e il servizio Farmacup.

Questo valore si affianca alla evidenza che quasi il 90% della popolazione a più alto rischio, quella degli ultrasessantenni, è stata raggiunta dalla campagna vaccinale. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

La situazione in Puglia. Il dato di Bitonto. La Puglia ha fatto registrare 4 decessi per Covid-19 nelle ultime ore, uno nel barese dopo due giornate consecutive senza vittime. I nuovi contagi sono stati invece 56 su 3454, pari all'1,62% del campione totale. (BitontoViva)

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia è disponibile cliccando qui Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2.533.789 test. (AltamuraLive)

18.539 sono i casi attualmente positivi. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2.533.789 test. (AndriaLive)

I pazienti ricoverati sono 431 mentre ieri erano 444 (-13) Sono stati registrati 4 decessi: 1 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 1 in provincia di Taranto. (Adnkronos)

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi lunedì 7 giugno 2021 in Puglia, sono stati registrati 3.454 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 56 casi positivi: 4 in provincia di Bari, 15 in provincia di Brindisi, 3 nella provincia BAT, 15 in provincia di Foggia, 16 in provincia di Lecce, 2 in provincia di Taranto, 1 caso di residente fuori regione. (lanotiziaweb.it)

Sono stati registrati 4 decessi: 1 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 1 in provincia di Taranto. 18.539 sono i casi attualmente positivi. (TarantoBuonaSera.it)