Insulti alla Meloni alla radio, bufera su un prof di Storia

LA NAZIONE INTERNO

La trasmissione «Bene bene, male male» è andata in onda il 19 febbraio.

Controradio prende le distanze: "Come per altro già fatto in onda, dal linguaggio utilizzato dal prof Giovanni Gozzini durante la suddetta trasmissione

Firenze, 21 febbraio 2021 - «Ho sbagliato, mi scuso» dice il prof Giovanni Gozzini, docente di Storia contemporanea all’Università di Siena.

«Non è mio costume promuovere un linguaggio che non sia più che rispettoso nei confronti di tutti. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

I commenti dalla politica. La stessa presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha recentemente commentato, tramite la sua pagina facebook, la vicenda. Simona Bonafè, segretaria Pd toscano: "A Giorgia Meloni va la nostra solidarietà". (gonews)

Lo dice all'Adnkronos il rettore dell'Università di Siena Francesco Frati in riferimento ai giudizi espressi dal professore Giovanni Gozzini su Giorgia Meloni durante la trasmissione "Bene bene Male male" del 19 febbraio dell'emittente fiorentina Controradio. (LiberoQuotidiano.it)

Non è mio costume, né come ospite storico della trasmissione di Controradio né in altra sede promuovere un linguaggio che non sia più che rispettoso nei confronti di tutti» Vi immaginate se queste frasi fossero state rivolte nei confronti di una qualsiasi esponente di sinistra cosa sarebbe accaduto? (Corriere Fiorentino)

Video su questo argomento Meloni vota contro la fiducia a Draghi, il gruppo di FdI la applaude. E poi c'è Giorgia Meloni. "Presento le mie scuse per il linguaggio usato durante la trasmissione - aggiunge. (Corriere di Siena)

Questi impulsi laser ultracorti hanno una potenza estrema per periodi di tempo incredibilmente brevi: il progetto mira a un impulso di terawatt della durata di appena 200 femtosecondi, rispetto a un massimo di 150 kilowatt per i sistemi precedenti. (Yahoo Notizie)

Sebbene la quantità di energia sia bassa rispetto a un laser a raggio continuo, erogarla rapidamente a un'area sufficientemente piccola potrebbe essere efficace. Inoltre, utilizzando il laser, l'esercito americano spera di creare un effetto di impulso elettromagnetico (EMP). (Yahoo Notizie)