iOS 15, le novità annunciate da Apple alla WWDC 2021

È inoltre possibile in iOS 15 cercare con Spotlight i propri contatti e verranno mostrate tutte le informazioni a riguardo raggruppate.

iOS 15 sarà disponibile dal mese prossimo in versione Beta e verrà rilasciato in versione definitiva in autunno

L’annuncio di iOS 15 è iniziato con le novità introdotte al servizio di videochiamate FaceTime.

Un’altra novità di iOS 15 annunciata da Apple si chiama LiveText. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Lo sfondo ha delle forme astratte e colorate, il tutto con un effetto sfocatura: lo sfondo è grigio per la variante chiara e nero per quella scura. Con tutta probabilità, Apple ne aggiungerà altri con prossime versioni. (MobileWorld)

Oltre ad Apple Music e all’app Apple TV, saranno inclusi anche altri servizi di terze parti, che sono i seguenti:. Disney+. Hulu. HBO Max. Paramount+. Twitch. TikTok. Pluto TV. La nuova funzionalità darà la possibilità di condividere musica, film e programmi TV in tempo reale tra gli utenti. (iPhone Italia)

Sonno : mostra i dati su come hai dormito e ti consente di rivedere il tuo programma di sonno App Store : il widget App Store mostra storie, raccolte e novità delle app nella Schermata Home‌. (iPhone Italia)

iOS 15: l’app Salute e la privacy vengono migliorate. iOS 15 e iPadOS 15 beta 1 ora disponibili per sviluppatori. Apple con iOS 15 le rende ancora più personalizzabili. (iPhone Italia)

– Un nuovo servizio integrato direttamente dentro iCloud che permetterà agli utenti di navigare sul web in un modo ancora più sicuro e privato. Ecco i tre strumenti aggiuntivi che debutteranno con iCloud Plus:. (SmartWorld)

Per ottenere i dati cartografici Apple utilizza i propri veicoli dotati di sensori e telecamere LiDAR. Apple ha lavorato per oltre un anno per completare il lancio della nuova app Mappe negli Stati Uniti e il processo si è concluso a gennaio 2020 con l’espansione negli Stati Uniti sudorientali e centrali. (iPhone Italia)