Lecce, "shopping coi soldi di una vittima della strada". Arrestato l'avvocato dello Sportello diritti

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Si è fidata. Perché lui da sempre è stato al fianco dei più deboli, dei consumatori, dei migranti. Lei, ambulante senegalese, il sospetto di poter essere truffata lo ha anche avuto, una volta, ma è stata rassicurata con tanto di sentenza, poi risultata ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le accuse a carico di due avvocati leccesi arrestati in mattinata dai militari della sezione di pg della guardia di Finanza presso ... (Agenparl)

LECCE – L'indennizzo di un incidente mette nei guai due noti avvocati del Foro salentino: Francesco D'Agata, 38enne di Lecce, conosciuto per essere il referente dello Sportello dei diritti ed ex coordinatore provinciale dell'Italia dei Valori e ... (Corriere Salentino)

Diverse ipotesi di reato a carico di due avvocati leccesi: truffa aggravata, infedele patrocinio, falso in atto pubblico infedele patrocinio. (TagPress.it)

Furto d'identità e conto svuotato. La banca, se sciatta, deve risarcire il cliente truffato

Sentenza del Tribunale di Roma in difesa di un risparmiatore argentino che aveva i soldi in Italia. (La Repubblica)

È caos nel mondo degli ... (LecceSette)

Truffa aggravata, falso in atto pubblico, patrocinio infedele e auto-riciclaggio: sono queste le accuse contestate a due noti avvocati salentini: Francesco D'Agata per cui si sono aperte le porte del carcere e Graziano Garrisi, finito ai domiciliari ... (Leccenews24)